Griezmann al Barça. E' ufficiale. Pagata la clausola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Il Barcellona ha ufficializzato poco fa l'acquisto di Griezmann dall'Atletico Madrid. Pagata la clausola da 120 mln di euro.

Si va verso un tridente Messi, Neymar, Griezmann.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,920
Il Barcellona ha ufficializzato poco fa l'acquisto di Griezmann dall'Atletico Madrid. Pagata la clausola da 120 mln di euro.

Messi, Neymar, Griezmann :mog:

A parte un paio di squadre (Real e Manchester City) credo sarà difficile tenere botta a una roba del genere...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Messi, Neymar, Griezmann :mog:

A parte un paio di squadre (Real e Manchester City) credo sarà difficile tenere botta a una roba del genere...

Acquistassero un terzino destro decente che sergi roberto non si può vedere, fossi in loro punterei Cancelo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,920
e Suarez? Ma probabile che con l'acquisto di Griezmann lascino perdere Neymar?
Certo anche Suarez... tra tutti e quattro... Mi viene difficile pensare effettivamente che siano in grado di prendere in un'unica sessione di mercato Griezmann e Neymar, dopo che hanno già preso De Jong.
Il loro problema è che il centrocampo dei bei tempi non lo hanno più. Prima ti tenevano 5 minuti senza toccare palla, gli avversari andavano in apnea, palla a messi che con gli avversari rinc... dal tiki taka ti puntava e ti infilava come niente.
Oggi sono una grande squadra, ma non ingestibile come il Barça di Iniesta e Xavi. Tuttavia un attacco Messi-Neymar-Griezmann penso risolva parecchi problemi :asd:

Reaction score
1,939
Certo anche Suarez... tra tutti e quattro... Mi viene difficile pensare effettivamente che siano in grado di prendere in un'unica sessione di mercato Griezmann e Neymar, dopo che hanno già preso De Jong.
Il loro problema è che il centrocampo dei bei tempi non lo hanno più. Prima ti tenevano 5 minuti senza toccare palla, gli avversari andavano in apnea, palla a messi che con gli avversari rinc... dal tiki taka ti puntava e ti infilava come niente.
Oggi sono una grande squadra, ma non ingestibile come il Barça di Iniesta e Xavi. Tuttavia un attacco Messi-Neymar-Griezmann penso risolva parecchi problemi :asd:

Considera che hanno """"esuberi""" come Coutinho e Dembrelè che se insieme non arrivano a 200 mln ci manca poco.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
L'Atletico ha appena fatto un comunicato dove però dice che vuole altri 80 milioni per arrivare a 200 visto che quello è il valore della clausola nel momento in cui Griezman ed il Barça si sono accordati.

Reaction score
35,152

Giocatore fortissimo ma è una sorta di regista del reparto avanzato, è infatti lui a decidere solitamente quando affondare o quando tenere palla, quando accelerare o quando gestire. Viene fuori per giocare palla e poi si butta in area.
Lo fa all'atletico come in nazionale.
Non fosse che al barca la mente e il re è messi, oltretutto mancino come lui.
I due hanno un tipo di gioco simile e il rischio di pestarsi i piedi è alto.
Nel tridente del barca, essendoci il 9 e il 10 , io direi che mancava e manca l'11 della situazione.
Neymar era perfetto per sposarsi con quei due fenomeni che rispondono al nome di messi e suarez perchè forte con la palla ma verticale anche senza palla.

Alto