La cosa divertente é che crede di essere "libero"

tipca reazione avversa da siero sperimentale
Mi dispiace molto leggere un commento simile da parte tua. Ti facevo una persona in grado di ragionare e accettare i pensieri diversi dal proprio, con serenità. A questo punto direi che mi sono sbagliato, vabbe amen...
Per risponderti: È una semplice questione di punti di vista, che andrebbero rispettati. Io di sicuro mi sento più libero di persone che per andare fuori a cena si fanno stuprare il naso ogni 2 giorni, per di più pagando. Per te e quelli come te, sarà il contrario. Ma a me a conti fatti cosa mi frega? Meno di zero. Prendo io le decisioni per la mia vita, devo essere convinto io di quello che faccio, il resto conta zero.
Che poi anche chi si fa i tamponi ogni 2x3 non è di certo più libero, visto che comunque segue lo stesso la legge dello stato riguardo i tamponi.
Non capisco cosa ci sia di complicato nel rispettare le opinioni degli altri. Penso che se mi sono vaccinato, che se morirò per via di questo vaccino, saranno solo ed esclusivamente una marea di fatti miei. La cosa non vi deve riguardare MINIMAMENTE è una scelta privata e basta.
Forse non ve ne rendete conto, ma voi no vax state assumendo sempre più atteggiamenti simili ai Vegani. A chi si è vaccinato come me, non fotte assolutamente se esiste gente che non si vuole vaccinare, ma zero proprio. Di riflesso invece chi non si vaccina rompe le palle a chi lo ha fatto. È una situazione a dir poco ridicola, visto che come ho detto, si parla semplicemente di scelte PRIVATE.