Grazie Mino

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,916
riscrivi il tuo commento postato successivamente alla paratona su dybala che ci ha permesso di alzare una coppa dopo decenni di amarezze. so curioso...

Non è un rigore parato a un bimbominchia che mi fa gridare al fenomeno o al miracolo. Dida ci ha fatto vincere una Champions League contro i gobbi parando tre rigori (uno dei quali a Trezeguet, non a un Dybala qualsiasi) ma non è mai stato un fenomeno. Ce lo ricordiamo più per le sue papere che per le parate che ha fatto (almeno per me è così).

Reaction score
11
Sono mesi che ha delle incertezze o commette errori più o meno gravi. In questo Europeo ogni tiro che prendiamo equivale a un gol preso. Dare 5 milioni a questo è imbarazzante, vuol dire non liberarcene mai fino alla scadenza.

Ha incertezze guarda caso da quando sono iniziate le trattative per il rinnovo eh. Quando qui ne sapevamo poco o nulla.

koti

Senior Member
Reaction score
312
riscrivi il tuo commento postato successivamente alla paratona su dybala che ci ha permesso di alzare una coppa dopo decenni di amarezze. so curioso...
Vabbè, allora Abbiati per la parata di Perugia e quella su Kallon è il portiere più forte nella storia del calcio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,916
Ha incertezze guarda caso da quando sono iniziate le trattative per il rinnovo eh. Quando qui ne sapevamo poco o nulla.

Se guardi il link postato da mabadi alla pagina precedente ci sono errori che sono stati commessi mesi prima di questa pantomima con Raiola. E poi le indecisioni dovute da questo mancato rinnovo DA LUI VOLUTO con Raiola, secondo me, altro non è che un'aggravante nei suoi confronti, dimostrando che non sa reggere e tenere botta a determinate pressioni, quindi non la vedrei come un'attenuante.
Inoltre non penso proprio che molti tifosi siano disposti a perdonarlo (io sicuramente sono uno di questi), per cui a S.Siro non prevedo un clima molto amichevole nei suoi riguardi, e visto quello che è successo all'Europeo, dove ha preso praticamente un gol per ogni tiro in porta subìto, non vorrei che succedesse la stessa cosa anche in campionato con noi. Per me la soluzione migliore è prendere un portiere titolare, rinnovare il contratto al 99 e cederlo un minuto dopo. E se non è disposto al rinnovo che si accomodi in tribuna per un anno.
Comunque io ora non commento più questo portiere, questa storia di Dollarumma mi ha fatto venire il voltastomaco e spero solo che finisca il più presto possibile.

Reaction score
2,605
Non è un rigore parato a un bimbominchia che mi fa gridare al fenomeno o al miracolo. Dida ci ha fatto vincere una Champions League contro i gobbi parando tre rigori (uno dei quali a Trezeguet, non a un Dybala qualsiasi) ma non è mai stato un fenomeno. Ce lo ricordiamo più per le sue papere che per le parate che ha fatto (almeno per me è così).

Dopo aver perso una Champions e un Europeo David si è deciso nell'IMPARARE a calciare i calci di rigore :prete:
in questi casi era intensamente scarso.. questo te lo voglio dire
pessimo esempio XD meglio Zidane

Reaction score
21
Io detesto Donnarumma da quando ci ha schifati (o Raiola, tanto è uguale perché se non è in grado di liberarsene rimane un demente), e non lo voglio più nel Milan: io ho iniziato a tifare Milan perché mi piaceva il fatto che avesse campioni, gente seria, onesta e professionale, lontana dalle scorrettezze e dalle malefatte dei gobbi, quindi io persone con carenza di valori come Donnarumma non le voglio nella squadra per cui tifo, nemmeno se si parla di fenomeni. Io sono così, per me vengono prima i valori umani, poi le doti da campione. Però chi dice che Donnarumma non è un quanto meno forte e che ci ha fatto perdere punti, dimenticando di quanti ne ha portati ha la memoria corta o è in malafede.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,916
Dopo aver perso una Champions e un Europeo David si è deciso nell'IMPARARE a calciare i calci di rigore :prete:
in questi casi era intensamente scarso.. questo te lo voglio dire
pessimo esempio XD meglio Zidane

Trezeguet segnava parecchio su rigore se non sbaglio, poi il fatto che abbia sbagliato anche il rigore del mondiale 2006 è ininfluente, visto che io stavo parlando della Champions League avvenuta 3 anni prima. Comunque il discorso rimane lo stesso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,721
Se fosse dimostrata una condotta negativa di Raiola che ha arrecato danno a un giocatore della nazionale, dovrebbe essere la FIGC ad agire contro questo personaggio.

Ma ai parrucconi del calcio italiano è evidente come questi individui facciano comodo.

Reaction score
11
Se guardi il link postato da mabadi alla pagina precedente ci sono errori che sono stati commessi mesi prima di questa pantomima con Raiola. E poi le indecisioni dovute da questo mancato rinnovo DA LUI VOLUTO con Raiola, secondo me, altro non è che un'aggravante nei suoi confronti, dimostrando che non sa reggere e tenere botta a determinate pressioni, quindi non la vedrei come un'attenuante.
Inoltre non penso proprio che molti tifosi siano disposti a perdonarlo (io sicuramente sono uno di questi), per cui a S.Siro non prevedo un clima molto amichevole nei suoi riguardi, e visto quello che è successo all'Europeo, dove ha preso praticamente un gol per ogni tiro in porta subìto, non vorrei che succedesse la stessa cosa anche in campionato con noi. Per me la soluzione migliore è prendere un portiere titolare, rinnovare il contratto al 99 e cederlo un minuto dopo. E se non è disposto al rinnovo che si accomodi in tribuna per un anno.
Comunque io ora non commento più questo portiere, questa storia di Dollarumma mi ha fatto venire il voltastomaco e spero solo che finisca il più presto possibile.

Gli errori li ha commessi sempre, ha 18 anni. Sono stati frequenti e ripetuti a partire dalle vicende rinnovo.

Alto