Graziani:"Verratti? Non sposta nulla. Non vale 50 milioni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,064
Graziani:"Verratti? Non sposta nulla. Non vale 50 milioni".

Ciccio Graziani contro Marco Verratti. Ecco le parole dell'ex attaccante della nazionale? Verratti? E' uno che non sposta nulla. Non vale manco 50 milioni di euro. Preferisco uno come Matuidi".

Eziomare

Member
Reaction score
7
Da miglior regista del mondo a giocatore sopravvalutato per un paio di partite cannate con la nazionale.
Evviva l'equilibrio!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Dai Ciccio , vai ad allenare Sossio a Campioni su Italia uno , lascia stare queste cose da persone adulte

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,420
Ciccio Graziani contro Marco Verratti. Ecco le parole dell'ex attaccante della nazionale? Verratti? E' uno che non sposta nulla. Non vale manco 50 milioni di euro. Preferisco uno come Matuidi".

Lasciamo stare Matuidi, ma per il resto l'ho sempre pensata come lui, Verratti è bravino ma sopravvalutato.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
quando l'ho visto direttamente in azione, quasi sempre in nazionale, la prestazione non è mai stata al livello della fama, sarà...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Da miglior regista del mondo a giocatore sopravvalutato per un paio di partite cannate con la nazionale.
Evviva l'equilibrio!

Il calcio va così....oggi sei un eroe ma bastano due partite giocate male per farti cadere nella polvere...
In ogni caso il mio giudizio su Verratti non lo cambio....attualmente è l'unico centrocampista Italiano ad avere classe e talento...ed il tempo restituirà a Verratti quello che gli spetta....alla faccia dei ''santoni'' come Graziani...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,355
Verratti ha risentito di quanto successo in estate. Voleva lasciare il PSG, secondo me il problema suo è psicologico in questo momento. Il giocatore è forte, tra i migliori centrocampisti al mondo.

Alto