Graziani:"Pioli non adatto al Milan":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,017
Ciccio Graziani sul Milan e su Pioli:"L'esonero di Giampaolo? Non lo digerisco. Un conto è prendere Mourinho o Spalletti che hanno esperienza internazionale, un conto è prendere Pioli. Ottimo professionista ma non mi sembra il profilo giusto".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ciccio Graziani sul Milan e su Pioli:"L'esonero di Giampaolo? Non lo digerisco. Un conto è prendere Mourinho o Spalletti che hanno esperienza internazionale, un conto è prendere Pioli. Ottimo professionista ma non mi sembra il profilo giusto".

Vabbé se sembrava giusto Giampaolo sembra giusto anche Pioli...
Opinioni personali a parte, è come cambiare un monitor 21 pollici con un monitor 21 pollici dopo aver agognato di avere un 42...

Reaction score
2,436
Vabbé se sembrava giusto Giampaolo sembra giusto anche Pioli...
Opinioni personali a parte, è come cambiare un monitor 21 pollici con un monitor 21 pollici dopo aver agognato di avere un 42...

Come uno che ha un problema di avere la macchina piccola, va in concessionaria con la Panda Grigia e ne esce con una Panda Rossa.

A parte le battute, mi sembra che i concetti di gioco siano diametralmente opposti (con il senno di poi).

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
A parte le battute, mi sembra che i concetti di gioco siano diametralmente opposti (con il senno di poi).

Si e sembra anche che qui non stiamo a parlare di aria... mi sento molto più ottimista, con tutte le riserve del caso sia chiaro, ma se questo è normale ben presto alcuni finiscono in tribuna.

Reaction score
3,093

condivido

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Come uno che ha un problema di avere la macchina piccola, va in concessionaria con la Panda Grigia e ne esce con una Panda Rossa.

No il paragone è: se uno pensa di avere una Ferrari e in realtà ha una panda grigia, va al concessionario e almeno la cambia con una renault clio, così intanto almeno non ha più il motore FIAT e se ne va in giro con più brio, praticità e meno depressione.

Reaction score
552

Mitico. Pane al pane vino al vino.