Graziani:"Milan, meno male che c'è Piatek".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,296
Ciccio Graziani a Mediaset sul Milan:"Volata Champions? Se la giocheranno Milan Inter e Roma. Il Milan arriva al derby meglio dell'Inter sotto il profilo psicologico e dei punti ma bisogna migliorare in fase offensiva. Per fortuna che c'è Piatek, che pulisce le palle sporche. Gattuso deve lavorare molto sulla fase offensiva".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Ciccio Graziani a Mediaset sul Milan:"Volata Champions? Se la giocheranno Milan Inter e Roma. Il Milan arriva al derby meglio dell'Inter sotto il profilo psicologico e dei punti ma bisogna migliorare in fase offensiva. Per fortuna che c'è Piatek, che pulisce le palle sporche. Gattuso deve lavorare molto sulla fase offensiva".

Mah io penso ancora che la Lazio sia la principale concorrente...

Reaction score
14,301
non escluderei la lazio. ha 2 partite in meno (perchè ha già giocato contro la juve).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
non escluderei la lazio. ha 2 partite in meno (perchè ha già giocato contro la juve).

Con la stessa logica, nemmeno l'Atalanta. Ma di sicuro non si può estendere a cosi tante squadre la lotta per quei due posti. Sono convinto che tempo un mese da un punto di vista numerico ci sarà una bella riduzione, cioè tre squadre per due posti.

Il Milan nelle prossime ha gare molto toste: Inter, Sampdoria, Udinese, Juventus, Lazio. Appunto un mese per capire se, siamo da terzo posto, da quarto o quinto. Partire con 4 punti (5 per via degli scontri diretti) sulla Roma quinta è comunque un bel vantaggio.

Dopo questo filone di partite dure dipende tutto da noi: Parma, Torino, Bologna, Frosinone, Fiorentina, Spal è un rush finale dal quale dipende tutto da noi!

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Mah io penso ancora che la Lazio sia la principale concorrente...

Non sono d'accordo e non per un discorso di rosa ma perché da anni mi sembra evidente che qualcuno nel calcio che conta non vuole la Lazio a certi livelli e qui si offre un'occasione non da poco.
Ho negli occhi alcuni degli errori arbitrali subiti negli ultimi anni che gridano vendetta....

bmb

Senior Member
Reaction score
8,670

E la Juve senza Ronaldo e Mandzukic quanti punti avrebbe? Se non sbaglio lo abbiamo acquistato proprio per fare quello che sta facendo benissimo.

Reaction score
12,367

Beh, mica l' abbiamo preso per fare numero.

Che il centravanti del Milan faccia la differenza, direi che rientra finalmente nella normalità.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ha detto cose giuste e con equilibrio. Fortuna che ora abbiamo Piatek, mica è una follia. Si deve lavorare nella costruzione del gioco dalla mediana in su. Mi spaventa un attimo lo stato di forma di Paqueta che nell'ultima mi ha fatto sul serio spaventare.

Alto