Graziani:"Leao e Origi assenti ingiustificati. Giroud? Ecco quanto vale"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
Ciccio Graziani a Mediaset:"Il Milan ieri non mi è piaciuto nel secondo tempo, non mi è piaciuto nemmeno il carattere. Nel primo tempo invece il Milan mi è piaciuto. Leao e Origi sono stati assenti ingiustificati. Quanto vale Giroud oggi? Considerata l'età ma anche quanto sta rendendo in campo, direi 30-35 mln".
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,499
Reaction score
5,706
Ciccio Graziani a Mediaset:"Il Milan ieri non mi è piaciuto nel primo tempo. Nel secondo tempo invece sì. Leao e Origi sono stati assenti ingiustificati. Quanto vale Giroud oggi? Considerata l'età ma anche quanto sta rendendo in campo, direi 30-35 mln".
Origi male, Leao ha giocato accentrato come col Salisburgo per lasciare la fascia libera a Theo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Ciccio Graziani a Mediaset:"Il Milan ieri non mi è piaciuto nel primo tempo. Nel secondo tempo invece sì. Leao e Origi sono stati assenti ingiustificati. Quanto vale Giroud oggi? Considerata l'età ma anche quanto sta rendendo in campo, direi 30-35 mln".
Ma come fa a non piacere il Milan del primo tempo?
Critica la mira , l'imprecisione e la poca cattiveria sotto porta , e allora posso anche essere d'accordo, ma che non piace una squadra che produce 6-7 palle gol nitide a zero è demenziale.

Questa gente si merita il calcio di Allegri e 1,10, 100, 1000 Macedonie.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Ma come fa a non piacere il Milan del primo tempo?
Critica la mira , l'imprecisione e la poca cattiveria sotto porta , e allora posso anche essere d'accordo, ma che non piace una squadra che produce 6-7 palle gol nitide a zero è demenziale.

Questa gente si merita il calcio di Allegri e 1,10, 100, 1000 Macedonie.
Non piace proprio perché troppo sprecone
Alla fine noi lo scorso anno abbiamo svoltato rendendo la difesa ermetica e sfruttando in modo chirurgico ogni occasione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Non piace proprio perché troppo sprecone
Alla fine noi lo scorso anno abbiamo svoltato rendendo la difesa ermetica e sfruttando in modo chirurgico ogni occasione
Ma quello era il tramonto della stagione.
Una fase nella quale non era permesso sbagliare nulla.
Ora siamo all'alba o comunque nemmeno metà giornata.
In questa fase si gioca e si semina.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ma come fa a non piacere il Milan del primo tempo?
Critica la mira , l'imprecisione e la poca cattiveria sotto porta , e allora posso anche essere d'accordo, ma che non piace una squadra che produce 6-7 palle gol nitide a zero è demenziale.

Questa gente si merita il calcio di Allegri e 1,10, 100, 1000 Macedonie.

Ha detto l'esatto opposto, cioè che nel primo tempo si potevano fare anche dei gol in più.
Deve esserci stato qualche errore di battitura, credo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Ciccio Graziani a Mediaset:"Il Milan ieri non mi è piaciuto nel primo tempo. Nel secondo tempo invece sì. Leao e Origi sono stati assenti ingiustificati. Quanto vale Giroud oggi? Considerata l'età ma anche quanto sta rendendo in campo, direi 30-35 mln".
Ok Leao e origi non al top.
Però se guardiamo bene, pure Rebic ha giocato una partita bruttina.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Ciccio Graziani a Mediaset:"Il Milan ieri non mi è piaciuto nel primo tempo. Nel secondo tempo invece sì. Leao e Origi sono stati assenti ingiustificati. Quanto vale Giroud oggi? Considerata l'età ma anche quanto sta rendendo in campo, direi 30-35 mln".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
Ciccio Graziani a Mediaset:"Il Milan ieri non mi è piaciuto nel secondo tempo, non mi è piaciuto nemmeno il carattere. Nel primo tempo invece il Milan mi è piaciuto. Leao e Origi sono stati assenti ingiustificati. Quanto vale Giroud oggi? Considerata l'età ma anche quanto sta rendendo in campo, direi 30-35 mln".

Corretto. Errore mio.
 
Alto
head>