Graziani:"Ibra? Mi vengono i brividi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,668
Ciccio Graziani a Mediaset sul Milan e su Ibra:"Ottimo Milan. Ha avuto momenti nella ripresa in cui perdeva molte palle in uscita. Poi anche l'Inter si è stancata. Ma nessuno può permettersi di regalare sei giocatori al Milan in questo momento. Il Milan vince spessissimo. Ibra? Quando sento parlare di lui mi vengono i brividi... E' una questione di testa, caratteriale e fisica. Andando avanti perdi velocità e brillantezza. Lui e Cristiano si curano molto, arrivando al top anche in età avanzata".

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Pochissimi, solo i più grandi, arrivano alla soglia o oltre i 40 a essere così determinanti in contesti importanti e supercompetitivi. Lui è nel club insieme al Capitano, Totti, Valentino Rossi e sua maestà Michal Jordan. Forse ci arriverà anche cr7 se vuole, ho dei dubbi su Messi

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Pochissimi, solo i più grandi, arrivano alla soglia o oltre i 40 a essere così determinanti in contesti importanti e supercompetitivi. Lui è nel club insieme al Capitano, Totti, Valentino Rossi e sua maestà Michal Jordan. Forse ci arriverà anche cr7 se vuole, ho dei dubbi su Messi

MJ all'età di Ibra era già cotto. Al massimo si può mettere LeBron.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,075
Più che altro è un discorso mentale, di continuità negli allenamenti, lui è un professionista serio, i soldi non gli hanno dato alla testa come capita invece a moltissimi brasiliani che a trent’anni sono già belli che bolliti. Può secondo me fare altre tre stagioni su alti livelli.

Reaction score
2,815
MJ rimane il top
Si è fermato
Ha praticato un altro sport
Modificando il suo fisico x questo
Ritorna e vince subito
Un mostro ed questo con un'età mica male

Alto