Graziani:"Ibra aumenta del 30% il rendimento degli altri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,987
Ciccio Graziani sul ritorno di Ibra al Milan:"Ibra farà bene e sarà utile al Milan per due ragione. Per quello che porterà, per i gol, ma anche per gli altri. Penso ai vari Suso, Calhanoglu, Bennacer. Con Ibra miglioreranno il loro rendimento del 30%".

Reaction score
149
Nemmeno Dio farebbe aumentare del 30% le prestazioni di quella gente

Reaction score
2,748
Ciccio Graziani sul ritorno di Ibra al Milan:"Ibra farà bene e sarà utile al Milan per due ragione. Per quello che porterà, per i gol, ma anche per gli altri. Penso ai vari Suso, Calhanoglu, Bennacer. Con Ibra miglioreranno il loro rendimento del 30%".

E moltiplicherà pani e pesci. Continua la mistificazione del personaggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,987

Ma anche del 50%. Basti vedere tutti i cessi miracolati da Ibra.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per me il rischio è non avere gente che si butta dentro, ora come ora come lo sfrutti al top il nostro Ibra?
Come pivot, come regista offensivo, se da una parte hai Suso che non entra e dall'altra il Calha...cosa vuoi combinare.
E' incredibile che non ci arrivino i nostri dirigenti, è veramente incredibile.
Un 433 con Ibra prima punta ora come ora sarebbe molto deleterio, io non concepisco come mai non comprino gente che sia veloce ficcante e sappia giocare senza palla, non capisco.
Lo stesso Castillejo per me è uno su cui insistere invece marcisce in panchina, incredibile.
Non è un caso che il Boateng fece una grande annata con Ibra, lui è uno che si sa buttare dentro molto bene.
Ora come ora non vedo uno con queste capacità.

Alto