Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Graziani:"Gattuso va confermato anche senza Champions".
Continua l'incredibile campagna dei media pro Gattuso. Le dichiarazioni di Ciccio Graziani a Mediaset:"Gattuso confermato in caso di Champions? Non solo! Io dico che bisognerebbe confermarlo anche in caso di mancato accesso alla Champions. Ha fatto un ottimo lavoro".
Senza parole... E nel sondaggio Mediaset è in vantaggio il si... Ora 2 sono le cose: 1 sondaggio pilotato, 2 solo noi tifosi del forum lo vorremmo fuori da mi l'anello subito... A voi la sentenza
Senza parole... E nel sondaggio Mediaset è in vantaggio il si... Ora 2 sono le cose: 1 sondaggio pilotato, 2 solo noi tifosi del forum lo vorremmo fuori da mi l'anello subito... A voi la sentenza
Classici sondaggi a cui partecipano i tifosi di tutte le squadre...inevitabile che gobbi e sfinteristi votino sì...non posso pensare manco ad un singolo milanista che terrebbe sul serio questo scempio di allenatore