Graziani:"Gattuso va confermato anche senza Champions".

Reaction score
36,362
Io vorrei capire perchè tutti lo lodano ma poi sotto contratto come allenatore , oltre a noi, lo hanno messo solo scappati di casa.

Aron

Senior Member
Reaction score
507
Continua l'incredibile campagna dei media pro Gattuso. Le dichiarazioni di Ciccio Graziani a Mediaset:"Gattuso confermato in caso di Champions? Non solo! Io dico che bisognerebbe confermarlo anche in caso di mancato accesso alla Champions. Ha fatto un ottimo lavoro".

Ma a Spalletti nessuno ci pensa?

Reaction score
2,280
Senza parole... E nel sondaggio Mediaset è in vantaggio il si... Ora 2 sono le cose: 1 sondaggio pilotato, 2 solo noi tifosi del forum lo vorremmo fuori da mi l'anello subito... A voi la sentenza

Sto sondaggio chiaramente lo fanno dopo le 2 vittorie consecutive, non dopo i 5 punti in 8 partite.

Reaction score
3,793
Senza parole... E nel sondaggio Mediaset è in vantaggio il si... Ora 2 sono le cose: 1 sondaggio pilotato, 2 solo noi tifosi del forum lo vorremmo fuori da mi l'anello subito... A voi la sentenza

Classici sondaggi a cui partecipano i tifosi di tutte le squadre...inevitabile che gobbi e sfinteristi votino sì...non posso pensare manco ad un singolo milanista che terrebbe sul serio questo scempio di allenatore

Reaction score
2,886
Ah Grazià, te lo dico in romano così forse capisci: "Ma vedi n'pò de fatte i fattacci (potrebbe essere sostituita con una parola con asterischi) tua!"

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,115
Ma una domanda interessante a questo?tipo è vero che Giorgio Alfieri si bombava Ilaria D'Amico?

Alto