Graziani:"Gattuso va confermato anche senza Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,641
Continua l'incredibile campagna dei media pro Gattuso. Le dichiarazioni di Ciccio Graziani a Mediaset:"Gattuso confermato in caso di Champions? Non solo! Io dico che bisognerebbe confermarlo anche in caso di mancato accesso alla Champions. Ha fatto un ottimo lavoro".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Continua l'incredibile campagna dei media pro Gattuso. Le dichiarazioni di Ciccio Graziani a Mediaset:"Gattuso confermato in caso di Champions? Non solo! Io dico che bisognerebbe confermarlo anche in caso di mancato accesso alla Champions. Ha fatto un ottimo lavoro".

E ti pareva. Se confermano Gattuso io divento pazzo, vuol dire che Elliott è una farsa totale.

Reaction score
1,118
Continua l'incredibile campagna dei media pro Gattuso. Le dichiarazioni di Ciccio Graziani a Mediaset:"Gattuso confermato in caso di Champions? Non solo! Io dico che bisognerebbe confermarlo anche in caso di mancato accesso alla Champions. Ha fatto un miracolo".

Fixed. Dai Ciccio, le basi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,922
Tornano a parlare dopo un paio di vittorie risicatissime contro due squadre mediocri, mentre quando si perdeva o pareggiava questi personaggi si erano oltremodo eclissati.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,202
Voglio proprio vedere la futura carriera di questo "fenomeno" di gattuso...

Se gli va bene allenerà i dilettanti...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,464
L’ottimo lavoro andasse a farlo altrove. E vediamo se quello che per Graziani è un ottimo lavoro al Milan sarà giudicato altrettanto ottimo anche altrove.

6milan

Active member
Reaction score
74

Senza parole... E nel sondaggio Mediaset è in vantaggio il si... Ora 2 sono le cose: 1 sondaggio pilotato, 2 solo noi tifosi del forum lo vorremmo fuori da mi l'anello subito... A voi la sentenza

Ema2000

Bannato
Reaction score
20

Importante questo parere,
Ciccio è sempre stato un personaggio fantastico, impossibile non amarlo, ma da allenatore si è rivelato una vera macchietta,
perchè non prova a rifare con Gattuso una riedizione di quel reality in cui allenava una squadra dilettante?

Reaction score
2,510
Senza parole... E nel sondaggio Mediaset è in vantaggio il si... Ora 2 sono le cose: 1 sondaggio pilotato, 2 solo noi tifosi del forum lo vorremmo fuori da mi l'anello subito... A voi la sentenza

Perché secondo te votano solo i milanisti? Trovami un tifoso di un'altra squadra che lo voglia da un'altra parte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,319
credo che tutte le chiacchiere lascino un po' il tempo che trovano.....e spesso sono dettate dai risultati delle partite appena giocate....

Alto