Graziani:"Atalanta Milan scontro diretto. Leao? Qualcosa in più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Graziani a Mediaset:"Atalanta Milan? E' uno scontro diretto. Il Milan è lo stesso dell'anno scorso. Dobbiamo aspettarci qualcosa in più da Leao, e non ho dubbi. Davanti ci sono giocatori che possono giocare in tanti ruoli. Hanno tante soluzioni. Ma credo ci sia bisogno delle gerarchie. Davanti devono far sì che Giroud sia piùù produttivo e più punto di riferimento. Hanno le alternative in base agli avversari".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Graziani a Mediaset:"Atalanta Milan? E' uno scontro diretto. Il Milan è lo stesso dell'anno scorso. Dobbiamo aspettarci qualcosa in più da Leao, e non ho dubbi. Davanti ci sono giocatori che possono giocare in tanti ruoli. Hanno tante soluzioni. Ma credo ci sia bisogno delle gerarchie. Davanti devono far sì che Giroud sia piùù produttivo e più punto di riferimento. Hanno le alternative in base agli avversari".
.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,954
Una finirà ottava e l'altra tra pe prime tre.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,439
Ne hanno preso uno con le mani nella marmellata dopo anni,devono stare attenti. Ora salta su sto czz Gasp.

Alto