Gravina:"Serie A? Spero ripresa a inizio maggio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,253
Gravina, presidente FIGC, sulla ripresa dei campionati:"Non appena ce ne saranno le condizioni, finiremo i campionati. Non abbiamo una scadenza, ci affideremo alle indicazioni della FIFA e del nostro comitato tecnico-scientifico. Presto ci sarà una riunione per capire il da farsi. Abbiamo una procedura e presto la comunicheremo. Inizieremo, mi auguro a inizio mese, con dei controlli per garantire la negatività a cui seguirà l'allenamento".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,253
Gravina, presidente FIGC, sulla ripresa dei campionati:"Non appena ce ne saranno le condizioni, finiremo i campionati. Non abbiamo una scadenza, ci affideremo alle indicazioni della FIFA e del nostro comitato tecnico-scientifico. Presto ci sarà una riunione per capire il da farsi. Abbiamo una procedura e presto la comunicheremo. Inizieremo, mi auguro a inizio mese, con dei controlli per garantire la negatività a cui seguirà l'allenamento".

.

Reaction score
37,208

Per quanto mi riguarda è offensivo garantire il tampone a tutto il mondo del calcio, magari pure a cadenza mensile, quando c'è gente che è morta implorando un tampone e una diagnosi.
Questi signori poi non hanno nemmeno avuto il buon senso di fermare il campionato di loro iniziativa ma hanno aspettato fosse il governo a farlo per attaccarsi con le unghie come viscidi a vincoli e cavilli contrattuali.
Per quanto mi riguarda possono fallire, tanto la maglia, la passione , i tifosi e la palla spariranno mai.
Nella peggiore delle ipotesi ripartiamo dall'oro del calcio , debellandolo dai tumori.

Alto