Gravina grazia Lukaku. Revocata squalifica.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,353
Zenos questa roba fa schifo e mi farebbe schifo se fosse la mia società a farlo.
Lukaku è stato ammonito perché ha provocato quattro ebeti, il rischio di fare degenerare queste situazioni è alto, quindi il giallo è (anzi era) sacrosanto.
Poi in un mondo ideale si individuano sti 10 o 100 imbecilli e gli si fa passare la voglia di sfogare la loro frustrazione in uno stadio.
Ma elogiare sti metodi mafiosi IMHO anche no
Anche io sono contrario ci mancherebbe. Facevo però notare che una società "forte" può addirittura far togliere squalifiche sacrosante. Noi siamo nel polo opposto quelli che vengono stuprato e puntualmente si presentano con il sorriso.

Reaction score
7
Lukaku sarà in campo mercoledì sera a San Siro nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus.
Dopo la polemica dell'Inter ("la vittima è l'unica colpevole") è sceso in campo direttamente Gravina che per dare un segnale contro il razzismo, ha deciso di graziare il giocatore neroazzurro.

"Il principio della lotta a ogni forma di razzismo è elemento fondante dell'ordinamento sportivo.
Sussistono gravi ragioni per concedere in via eccezionale e straordinaria la grazia".

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Ricordo bene come nacque la leggenda del "gigante buono". Purtroppo questo qui è uno molto furbo, ha anche l'agenzia apposita che gli tira fuori i comunicati per episodi di questo tipo, Roc Nation.
Ha il sedere parato ma non credo si muova in sicurezza, combina i casini ma sanno tirarlo fuori dai guai. Finirà che per mordere un arbitro davanti alle telecamere, le sue non sono provocazione ma mancanza di cervello e autocontrollo. Già il fatto della macumba di cui parla: praticamente si autoinsultava la famiglia senza accorgersene.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Mah io credo che la prossima mossa di quel pagliaccio ridicolo di gravina sarà togliere il 41-bis a cospito

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Punte di odio mai raggiunte pure per lo scimmione, più idiota di una capra lobotomizzata.

Ringraziasse il mondo dei bianchi, che se era rimasto in Africa sarebbe ancora a prendere sberle da qualche orango-tango, primati sicuramente più intelligenti di questa bestia violenta e piangina.

Non bastava mamma scimmia con il voodoo, ci voleva anche il mafioso di Sistema a difendere 'sto nero di melma.

Ultima modifica:
Reaction score
13,913
Punte di odio mai raggiunte pure per lo scimmione, più idiota di una capra lobotomizzata.

Ringraziasse il mondo dei bianchi, che se era rimasto in Africa sarebbe ancora a prendere sberle da qualche orango-tango, primati sicuramente più intelligenti questa bestia violenta e piangina.

Non bastava mamma scimmia con il voodoo, ci voleva anche il mafioso di Sistema a difendere 'sto nero di melma.
Ha anche dei difetti ?

Reaction score
5,939
Anche io sono contrario ci mancherebbe. Facevo però notare che una società "forte" può addirittura far togliere squalifiche sacrosante. Noi siamo nel polo opposto quelli che vengono stuprato e puntualmente si presentano con il sorriso.
Esatto, tra i due poli opposti magari c'è una condizione di "normalità" che dovrebbe essere quella "giusta"

Reaction score
2,841
All'inda avranno parametri diversi. Ma di sicuro la squalifica non si butta, la tengono in caldo, pronta da affibbiare a qualche giocatore del Milan, magari prima di qualche scontro diretto.

singer

Junior Member
Reaction score
475
Fino a ieri ero anche io critico verso i dirigenti del Milan, sempre assenti/silenti a livello mediatico/politico.
Ora però mi sento di approvare questa linea.
È un po' la linea dell'astensionismo sul piano elettorale: il sistema fa talmente schifo che neppure partecipo alle elezioni, che servono solo a legittimare il circo criminale della nostra politica; così il Milan, di fronte allo schifo della politica e dei media del pallone fa bene a starsene fuori non partecipando al relativo circo politico/mediatico. Della serie: "fate quello che volete, questo circo non ci apoartiene e non intendiamo legittimarlo con la nostra presenza, tutti abbiamo due occhi e una testa in grafo di riconoscere dove c'è il marcio, noi siamo più forti, e la storia lo dimostra e lo dimostrerà".
Ne guadagna il clima interno (anche alla squadra), l'immagine della società e quindi anche il suo valore economico.
Gli scudetti ladrati dalla Juve l'hanno condannata ad essere la squadra più odiata d'Italia e non solo, e l'inter le va dietro da quando ha cominciato a mutuarne i metodi.

Alto