qui si sottovaluta troppo il pallone d'oro dei giovani che ha vinto pogba, riconoscimento che viene assegnato dalla stampa internazionale, mica votano, nonostante l'abbiano inventato loro, i pennivendoli di tuttosport.
senza contare il mondiale under 20 vinto da protagonista assoluto e la dimensione da grande centrocampista che sta acquisendo nella nazionale maggiore francese.
ha 20 anni ragazzi!
in prospettiva potrebbe essere il nuovo crack assoluto di centrocampo.
attualmente io posso anche essere d'accordo che valga sui 30/35 milioni, ma su un calciatore del genere è inevitabile che qualsiasi addetto ai lavori ragioni in termini potenziali e futuribili.
aggiungiamoci la ciliegina sulla torta denominata mino raiola piazzaiolo goloso di soldi, e il gioco è fatto.
poi ci sarebbe anche da dire che il psg vuole assumere una dimensione di squadra più francese......
in oltre il viaggio di marotta a madrid può essere sfuggito a molti , ma a me no.
marotta non è andato a madrid a farsi ridere in faccia (soldi non ne abbiamo nemmeno noi eh, mica solo il milan) con qualche offerta ridicola per di maria o coentrao, è andato a madrid perchè è stato ''convocato'' dal real per fare 2 chiacchiere sul francese e sui calciatori che eventualmente potrebbero interessare in uno scambio.
.
il psg e il real sono su pogba, e siamo solo a fine marzo.......
basta che entri un terzo incomodo (bayer, city o chelsea) e poi ne vedremo delle belle!
io cmq sono qui, chi vuole scommettere con me si faccia avanti, io il sasso l'ho lanciato.......
se siete così sicuri che lo venderemo a massimo 40 milioni, fatevi avanti e scommettete con me, potrebbe essere la volta buona che portere in firma antonio conte gif che esulta come un pazzo + un avatar a vostra scelta tra giorgio chiellini che esulta a mo dì gorilla oppure come seconda scelta un lichsteiner che ''ombrella'' la curva delle melanzane