Grande Fratello 2025/2026

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,698
Si è davvero bruciato, pazzesco, per cosa poi? Per far spazio ad Amadeus che fa ascolti ridicoli (battuto da tutti, compreso Bastianich).
Attirato dal carrozzone rai dove a 75 anni nemmeno ci pensi un secondo a mollare la poltrona.
Davvero un peccato.
Che poi il Nove con Amadeus ha fatto passi indietro proprio a livello qualitativo. The Cage è proprio un insulto all'intelligenza umana. Il 2% è pure troppo. Con la Salemi poi che ha pure più spazio del nasone.

Almeno i giochi di Conticini e Corsi sono carini tutto sommato. Li seguo volentieri quando mi capita, specie Conticini perchè trovo affascinante il collezionismo. Intanto segnalo un episodio a Che Tempo Che Fa, dove la Tagliavini (una delle acquirenti di Cash or Trash) fa una forte stoccata indiretta ad Amadeus che ha tolto, ingiustamente, la fascia oraria a Cash or Trash e Fazio che non lo cita (per me fa finta di non sapere che va in onda, per non infierire su Ama :asd: ).

Comunque quest'anno crollato di brutto pure Fazio, anche perchè la concorrenza è triplicata alla domenica e c'è pure Giordano sul 4 che fa il suo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,698
Si è davvero bruciato, pazzesco, per cosa poi? Per far spazio ad Amadeus che fa ascolti ridicoli (battuto da tutti, compreso Bastianich).
Attirato dal carrozzone rai dove a 75 anni nemmeno ci pensi un secondo a mollare la poltrona.
Davvero un peccato.
Io non seguo nulla ma Mammuccari da quel che ricordo è penoso alla conduzione, ma anche per fare qualche gag di riempimento televisivo purissimo.
Lo Spaesato non mi dispiace, però penso verrà chiuso perchè sta facendo ascoltacci quest'anno.

Alto