Grande Fratello 2025/2026

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,288
Uno schifo totale, non c'è un personaggio decente e neppure divertente.
I peggiori sono la pugliese falsissima, gli islamici perfettini e moralizzatori e la macchietta napoletana.
Anche madre e figlio non scherzano, penosi.

Sono tutti noiosissimi, anche l'agente rana è ridicolo, ma quel ridicolo imbarazzante, non come i vecchi Ottusangolo, Patrick o Pasquale delle prime edizioni

Andris

Senior Member
Reaction score
16,512
Le dichiarazioni risalgono a luglio addirittura. Ho visto ora un articolo di RDS che riporta quelle parole di Davide Maggio.
ok, giusta precisazione
ho trovato l'articolo del portale Eyeryeye sulla nuova serie di Pennywise e sono finito a leggere anche quello

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,699
@fabri47 che tu sappia, ma Corsi non fa più nulla?
È andato in Rai accordandosi per la Domenica in con la Venier, ma poi ha rinunciato ed ultimamente ha rilasciato dichiarazioni in merito

Io personalmente credo alla sua versione.

Sui progetti futuri non trapela nulla, ma penso che se farà qualcosa sarà in Rai, forse le solite cose tipo Eurovision.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,699
ok, giusta precisazione
ho trovato l'articolo del portale Eyeryeye sulla nuova serie di Pennywise e sono finito a leggere anche quello
Prendete sempre le fonti ufficiali, tipo La Verità la leggo volentieri ma sulle indiscrezioni tv fa pena. Addirittura dissero che a Sanremo ci sarebbe stata Mina come direttore artistico un anno fa :facepalm: .

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,582
È andato in Rai accordandosi per la Domenica in con la Venier, ma poi ha rinunciato ed ultimamente ha rilasciato dichiarazioni in merito

Io personalmente credo alla sua versione.

Sui progetti futuri non trapela nulla, ma penso che se farà qualcosa sarà in Rai, forse le solite cose tipo Eurovision.
Contadino cerca moglie? Non va più in onda?
DFTL?

Oh le uniche robe che seguivo (on demand) tutte seccate e il conduttore è a spasso.

Reaction score
15,374
Uno schifo totale, non c'è un personaggio decente e neppure divertente.
I peggiori sono la pugliese falsissima, gli islamici perfettini e moralizzatori e la macchietta napoletana.
Anche madre e figlio non scherzano, penosi.

Sono tutti noiosissimi, anche l'agente rana è ridicolo, ma quel ridicolo imbarazzante, non come i vecchi Ottusangolo, Patrick o Pasquale delle prime edizioni
Anche la ventura è scarsa, non è piu in forma come 20 anni fa. Aspetta sempre il gobbo per dire qualcosa,e non ha in mano la situazione.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,512
comunque degrado per il bacio tra due che stanno insieme da 9 anni e Ventura fa la morale sul "bacio rubato che non ci piace, anche se l'hai fatto in buonafede"
addirittura usciti articoli oggi...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,699
Contadino cerca moglie? Non va più in onda?
DFTL?

Oh le uniche robe che seguivo (on demand) tutte seccate e il conduttore è a spasso.
Aveva firmato con la Rai per la Domenica in con la Venier (con lei che a quanto pare mal digeriva il progetto di lasciargli un'ora intera di trasmissione con lui protagonista) per poi lasciarla perchè a quanto pare erano cambiati i patti prefissati e, di conseguenza, penso abbia lasciato Discovery. Ah e ha tolto pure il follow alla Venier, chissà che è successo dietro le quinte :asd: .

In ogni caso ora Domenica in è diventato un mappazzone no-sense con Mammucari che cambia gioco ogni settimana. Ha fatto benissimo Corsi a lasciare per me, ma forse era meglio se rimaneva dove stava. Si dice che Corsi avesse accettato anche perchè avrebbe ripreso Reazione a Catena, quindi posso pure capire la tentazione e giustifico in parte il suo errore di cedere alle sirene della Rai.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,582
Aveva firmato con la Rai per la Domenica in con la Venier (con lei che a quanto pare mal digeriva il progetto di lasciargli un'ora intera di trasmissione con lui protagonista) per poi lasciarla perchè a quanto pare erano cambiati i patti prefissati e, di conseguenza, penso abbia lasciato Discovery. Ah e ha tolto pure il follow alla Venier, chissà che è successo dietro le quinte :asd: .

In ogni caso ora Domenica in è diventato un mappazzone no-sense con Mammucari che cambia gioco ogni settimana. Ha fatto benissimo Corsi a lasciare per me, ma forse era meglio se rimaneva dove stava. Si dice che Corsi avesse accettato anche perchè avrebbe ripreso Reazione a Catena, quindi posso pure capire la tentazione e giustifico in parte il suo errore di cedere alle sirene della Rai.
Si è davvero bruciato, pazzesco, per cosa poi? Per far spazio ad Amadeus che fa ascolti ridicoli (battuto da tutti, compreso Bastianich).
Attirato dal carrozzone rai dove a 75 anni nemmeno ci pensi un secondo a mollare la poltrona.
Davvero un peccato.
Io non seguo nulla ma Mammuccari da quel che ricordo è penoso alla conduzione, ma anche per fare qualche gag di riempimento televisivo purissimo.

Alto