Grande Fratello 2025/2026

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,722
HAHAHAHAHAHAHAHAHA e poi cosa fanno,anticipano l'edizione vip anniversario col pelato?
io avevo letto da qualche parte che forse tra le 2 versioni del gf (normale e vip), ci mettono in mezzo l'isola dei famosi.

cmq pure stasera puntata di una noia mortale.
io continuo a preferire la versione vip, c'è più trash.

Reaction score
15,539
io avevo letto da qualche parte che forse tra le 2 versioni del gf (normale e vip), ci mettono in mezzo l'isola dei famosi.

cmq pure stasera puntata di una noia mortale.
io continuo a preferire la versione vip, c'è più trash.
Perché i vip (che poi vip di cosa, chi li conosce?),hanno i gossip fuori dalla casa e quindi il Pelato ci fa i suoi scoop, e da lì il "materiale" che alimenta il trash.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,166
Io ne avrò viste si e no un paio nei primissimi anni di questo scempio di programma e mi sono ampiamente bastate...
Poi ci lamentiamo che il livello dei programmi in Italia non cresce. Le TV producono solo spazzatura ( perchè questa è pura spazzatura ) perchè la gente vuole spazzatura

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,767
Poi ci lamentiamo che il livello dei programmi in Italia non cresce. Le TV producono solo spazzatura ( perchè questa è pura spazzatura ) perchè la gente vuole spazzatura
Che poi gli ascolti sono bassissimi. Io la chiamo disperazione. Non hanno idee e quindi costringono la gente a farsi piacere sta roba.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,767
Sto vedendo su X certe scene di ieri, LOL. Spero sul serio sia tutto finto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,166
Che poi gli ascolti sono bassissimi. Io la chiamo disperazione. Non hanno idee e quindi costringono la gente a farsi piacere sta roba.
Basta non guardarla, hai in mano la cosa più potente del mondo, il telecomando.
Usalo, ignora queste porcherie.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,767
Basta non guardarla, hai in mano la cosa più potente del mondo, il telecomando.
Usalo, ignora queste porcherie.
Si si, io lo faccio xD.

Poi ognuno fa quello che vuole, ma se pure con il 14% fino all'una continuano a mandarlo la colpa più del pubblico è dell'editore (e della stampa che lo elogia).

Alto