Grand Theft Auto VI

Giangy

Member
Reaction score
1,261
Chissà se dovrò quasi eliminare l'intera libreria di giochi comprati nella PS5 per GTA VI. Gira voce che sarà bello pesante.

Reaction score
19,247
Chissà se uscirà strabuggato o meno. Tanto ormai i giochi sono da valutare dopo 1000 patch e più.
Da rockstar è abbastanza improbabile esca molto buggato, sono una tra le migliori software house in fatto di ottimizzazione, tutti questi rinvii sono per rifinire il gioco,non sarà un cyberpunk 2 :muhahah:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,081
@Toby rosso nero bene la tipa in bikini, quindi mi sa che il woke lo scampiamo :asd:

Ho appena giocato 007 First Light e a sorpresa non ha niente woke, nonostante sia distribuito da Amazon... pieno di fi..a, storia senza tematiche woke o femministe, Bond fa il Bond, nessun gay. Personaggi neri sì, ma cazzuti e senza forzature inclusive.
Qualcosina sta cambiando.

Purtroppo ci sono ancora studi malatissimi, come i Sony game studio. Il nuovo God of War fa ribrezzo, è woke addirittura nel colore viola del logo.

Reaction score
19,247
Ho appena giocato 007 First Light e a sorpresa non ha niente woke, nonostante sia distribuito da Amazon... pieno di fi..a, storia senza tematiche woke o femministe, Bond fa il Bond, nessun gay. Personaggi neri sì, ma cazzuti e senza forzature inclusive.

Purtroppo ci sono ancora studi malatissimi, come i Sony game studio. Il nuovo God of War fa ribrezzo, è woke addirittura nel colore viola del logo.
Toby lo consigli 007? Vale la pena a 70€?

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,831

God of War già era forzato con gli ultimi giochi, figuriamoci ora con queste robacce. Sarà la morte definitiva del brand tipo Uncharted.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,081
Toby lo consigli 007? Vale la pena a 70€?

E' un incrocio tra Hitman e Uncharted. Le parti d'azione sono meravigliose. Quelle di infiltrazione molto d'atmosfera. Solo lo stealth è stupidissimo, ma alla fine è divertente.
A me è piaciuto molto, un gioco d'avventura come ai vecchi tempi.

In rapporto ai prezzi non so mai dare consigli, essendo ormai i prezzi esagerati.

Io ormai gioco pochi giochi all'anno, li seleziono accuratamente. Da amante degli Uncharted questo mi è sempre piaciuto tantissimo fin dalla prima presentazione e l'ho messo in lista. Avevo paura solo del woke per alcune dichiarazioni che avevano fatto, ma alla fine non ce n'è traccia.

Alto