Grand Theft Auto VI

Reaction score
2,582
Gnu visto il video? Solo filmati zero gameplay....gli youtuber specializzati tutti in delirio,tutti bagnati nelle mutande per un simulatore di gangster🤣
.
Ahah si visto. Ora per mesi analizzeranno ogni frame , fino al buco del ciulo della protagonista. Sono già andati in delirio che palle!

Comunque onestamente mi ha detto poco, non è che aggiunga chissà cosa a quanto già visto. Anzi per certi versi è stato molto più interessante il primo trailer.
Ad ogni modo da quel poco che ho visto, i personaggi mi sembrano meno macchietta (a parte quello che dice "mi presenti la tua amica") rispetto ai soliti personaggi "tarantiniani" visti in gta.

In conclusione confermo quanto detto, sarà che sono cambiati i miei gusti negli anni, sarà che ormai c'è troppa scelta, ma al momento ho poco interesse per questo titolo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Passo, sti GTA son fatti tutti con la carta carbone.
Sono più curioso per Witcher 4 e con Cirilla protagonista senza il solito Geralt che ha rotto un po' i maroni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
Dopo 10 anni dall'ultimo episodio, oggi Rockstar sui social ha dichiarato che ai primi di dicembre rilascerà il primo trailer ufficiale del prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto.

Finalmente ci siamo! non dovrebbero esserci grandi sorprese su location e doppio protagonista visto l'enorme leak dell'anno scorso, ma sono in trepidante attesa :gallo4:
Fatico ad immaginare come possano andare oltre il livello di gta5..
A livello PC servirà un computer della nasa per riuscire a giocare ..
Magari risolleva un po' il mondo del gaming morente..
Ma non vorrei fosse solo un gta5 più grande e con una grafica leggermente migliore

Reaction score
2,626
Gnu visto il video? Solo filmati zero gameplay....gli youtuber specializzati tutti in delirio,tutti bagnati nelle mutande per un simulatore di gangster🤣
Vabbè dai ma da GTA ti aspetti quello... Come se dicessi che all'uscita del trailer di FIFA (FC, pardon) gli youtuber specializzati tutti in delirio per un simulatore di calcio :asd:
Io comunque lo comprerò perchè la serie GTA mi è sempre piaciuta. Anzi, sarà la volta buona che comprerò la PS5...

Alto