Gran gol Brahim Diaz Lipsia Real. Video. 13 febbraio.

Reaction score
5,353
Ma che gol ha fatto Frodo?
Ha tanti limiti ma è un bel dodicesimo che entra a 20 - 30 dalla fine con gli avversari un po’ appannati e può fare la differenza

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
Ma che gol ha fatto Frodo?
Ha tanti limiti ma è un bel dodicesimo che entra a 20 - 30 dalla fine con gli avversari un po’ appannati e può fare la differenza

Infatti il Real, beati loro, se lo possono permettere, noi no. Un tempo sì, infatti in panca avevamo, Rui, Tomasson, Rivaldo, Ambrosini, ecc. ma oggi Diaz è un lusso che non possiamo permetterci.

Oggi infatti ha giocato perché mancava Bellingham.

Se qualche squadra vuole la CL ci provi quest’anno, perché se prendono anche Mbappé rifanno i galacticos: Vinicius, Bellingham, Mbappé, Camavinga, Tchouameni, ecc. Ciao core.

Reaction score
8,842
da trequartista non gira perché troppo leggero e rimbalza contro le difese.
Andava semplicemente messo sulla destra.
Al Real gioca praticamente sempre da trequartista-seconda punta.

Non ti sei ancora ripreso dalle ore piccole che hai fatto durante la settimana del Festival? :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
365
Vabbè difesa da terza categoria non capisco squadre come il Copenaghen possano essere agli ottavi e noi no, non a caso questo è l ultimo anno con questa modalità ridicola, anche se io spero ancora nella superlega.

Reaction score
5,353
Infatti il Real, beati loro, se lo possono permettere, noi no. Un tempo sì, infatti in panca avevamo, Rui, Tomasson, Rivaldo, Ambrosini, ecc. ma oggi Diaz è un lusso che non possiamo permetterci.

Oggi infatti ha giocato perché mancava Bellingham.

Se qualche squadra vuole la CL ci provi quest’anno, perché se prendono anche Mbappé rifanno i galacticos: Vinicius, Bellingham, Mbappé, Camavinga, Tchouameni, ecc. Ciao core.

Mamma mia che gente si accomodava sulla nostra panchina, anche il Genio…..tutta gente che sarebbe titolare oggi nei top team europei

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il gran gol di Brahim Diaz in Lipsia - Real Madrid del 13 febbraio 2024

VIDEO QUI -) streamable.com/0nlca3 (copiare e incollare nel browser).

Il problema di Diaz non è mai stata la tecnica, il problema che si può vedere anche in questo gol è nella partenza dell'azione quando viene spostato il 90% delle volte, poi nel 10% che riesce a restare in piedi fa queste giocate qui.

Fa arrabbiare più il tiro a giro successivo mentre da noi tirava mozzarelle.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Abbiamo anche una bella sfiga, diciamocelo.

Io ho voluto bene a Diaz ma non ho certo pianto per la cessione. E CDK non posso rimpiangerlo se per un anno gli ho dato sinceramente del bidone. Ma se contemporaneamente sono saliti a questi livelli per creare qualche sorta di rimpianto, beh, permettetemi di dire che esiste una componente di sfiga :asd:

Certo una riflessione sul fenomeno che abbiamo in panca la possiamo sempre fare.
C'era una volta Jaime Lannister, lo sterminatore di re. Oggi abbiamo Stefano Pioli, lo sterminatore di giocatori rossoneri.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,568
Anche in questo caso come Cdk non è colpa di Pioli ma giocava male perché da noi la maglia pesa?
Questo gioca nel Real e come ogni giocatore a 50 km da Pioli si rigenera.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Abbiamo anche una bella sfiga, diciamocelo.

Io ho voluto bene a Diaz ma non ho certo pianto per la cessione. E CDK non posso rimpiangerlo se per un anno gli ho dato sinceramente del bidone. Ma se contemporaneamente sono saliti a questi livelli per creare qualche sorta di rimpianto, beh, permettetemi di dire che esiste una componente di sfiga :asd:

Certo una riflessione sul fenomeno che abbiamo in panca la possiamo sempre fare.
C'era una volta Jaime Lannister, lo sterminatore di re. Oggi abbiamo Stefano Pioli, lo sterminatore di giocatori rossoneri.
Anche Saele a Bologna sta giocando alla grande.
Erano tutto cessi, dicevano.
Mentre quelli arrivati questa estate tutti fenomeni.
Mi sa che è stata sbagliata più di una valutazione.

Comunque Brahim sta dimostrando al Real, in Champions oltretutto, per cui non ci si può arrampicare sugli specchi come con CDK.
Da noi era a malapena titolare, segno che la rosa non era tanto scarsa, e non a caso abbiamo vinto uno scudetto e raggiunta una semifinale di champions.

Alto