Grammy 2018 all'insegna del femminismo e dell'anti Trump.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
1,243
Pessima tempistica dato che uno dello staff Clinton era un molestatore e lei ha reagito licenziando la donna molestata: è venuto fuori una settimana fa.
Riguardo Bono lui cercava weinstein negli anni passati non avendone nessun bisogno dato che non è americano e non ha bisogno di Hollywood essendo musicista e non attore.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,351
Reaction score
4,604
Possono far ben poco ormai Trump ha vinto lo scontro con il Russiagate! ha dimostrato che le accuse erano montate sul nulla e gli agenti dell'FBI hanno portato false prove e testimonianze ad un giudice che rilasciato mandati di spionaggio creati sul nulla! ora Trump manderà in carcere un bel po di gente! e quelli pro-Clinton si dovranno ormai arrendere :)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
12,079
Reaction score
1,391
Lo Star System americano ha perso tutta la sua credibilità. D’altronde il poveraccio che si fa 12 ore al giorno di lavoro che motivo ha di ascoltare i rantoli e le pillole di progressismo al caviale di gente che vive in un mondo parallelo?

Ma c'è davvero gente a cui interessano le opinioni di questi scappati di casa? Secondo me no
Cvd

Adesso agli Oscars aspetto l'omelia politologa di quella battona della Streep e la battutine sarcastiche del presentatore tra le risate generali
 
Alto