Governo-Regioni,rimpallo responsabilità T.I.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,822
Ma cosa vuol dire che non si sa dove siano i ventilatori polmonari?! Ma scherziamo?!

Non ho capito bene quel punto agghiacciante circa la "sparizione" dei ventilatori polmonari. Spero siano solo termini giornalistici per riassumere, e non realmente la rappresentazione di confusione e scaricabarile.
Sono sconcertato.

saranno stipati in qualche magazzino in attesa che creino le sale apposite,come da programma di maggio.
aggiungo che in mesi di tempi si poteva anche riconvertire qualche azienda alla produzione interna,invece di comprarli da Cina e India a peso d'oro.
Trump lo fece dopo pochi giorni.

più che altro sottolineo la questione degli igienisti di cui,almeno io,non sento ogni giorno parlare.
questi fanno il lavoro sporco e sono troppo pochi,così rischi di mandare in ospedale molte più persone

50 laboratori per il covid in tutta l'Italia è un numero irrisorio da parte di chi parla di un evento mai visto
bisognava investire molto di più in personale,macchinari,reagenti,tamponi.

Reaction score
283
saranno stipati in qualche magazzino in attesa che creino le sale apposite,come da programma di maggio.

più che altro sottolineo la questione degli igienisti di cui,almeno io,non sento ogni giorno parlare.
questi fanno il lavoro sporco e sono troppo pochi,così rischi di mandare in ospedale molte più persone

Riallacciandoci al discorso iniziato ieri, queste sono le cose che mi mandano in bestia. Confusione iniziale, difficoltà logistiche, isteria... ok, ma dopo un'estate di tregua siamo ancora agli igienisti senza adeguati rincalzi?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
aggiungo che in mesi di tempi si poteva anche riconvertire qualche azienda alla produzione interna,invece di comprarli da Cina e India a peso d'oro.
Trump lo fece dopo pochi giorni.

50 laboratori per il covid in tutta l'Italia è un numero irrisorio da parte di chi parla di un evento mai visto
bisognava investire molto di più in personale,macchinari,reagenti,tamponi.

Io sono letteralmente esterrefatto dalla superficialità con cui si sta affrontando il problema dopo il disastro di Marzo, sono veramente senza parole.

Reaction score
283
Io sono letteralmente esterrefatto dalla superficialità con cui si sta affrontando il problema dopo il disastro di Marzo, sono veramente senza parole.

Testimonianza che posso dare in diretta: la mia ragazza è in treno dal Veneto a Milano (regionale) e non c'è il minimo rispetto delle distanze, il treno è pieno come un carro bestiame. Ci prendono in giro?

Alto