Governo e regioni a lavoro per super green pass prima Immacolata. Salvare la stagione dello sci

Andris

Senior Member
Reaction score
15,456
complimenti a Salvini, adesso il governatore nominato in una regione piccola è diventato più potente di lui
non bastava Giorgetti, ora pure Fedriga il governista rigido.
"La contrarietà del segretario Matteo Salvini ha portato il Carroccio a un passo dalla rottura, con l’assenza in Consiglio dei ministri, prima della mediazione cercata e riuscita del presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, che è anche presidente della Conferenza delle Regioni.
Una situazione di fronte alla quale Draghi è intervenuto dopo l’approvazione del testo:

“Quelle che sembravano delle diversità di posizione prima del Consiglio dei ministri poi durante il Consiglio dei ministri sono sparite
Un governo compatto è importante per ricucire la contrapposizione tra vaccinati e non vaccinati”.

Fedriga ha detto che secondo le proiezioni Agenas il Friuli-Venezia Giulia andrà in zona arancio il 10 dicembre.
sono proprio curioso di vedere come andrà questa farsa e di come il super green pass salverà la regione

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Speranza: "Greenpass esteso agli alberghi, trasporti ferroviari, trasporto pubblico e locale. Estensione anche alle attività sportive, anche all'aperto. Il CTS ci ha detto che la durata idonea è di nove mesi".
Adesso è 9 mesi: curioso di sapere la modalità con cui sono arrivati a questa conclusione. Prima il green pass doveva durare 12 mesi, poi si è visto che la protezione calava drasticamente dopo 6 mesi. Non è che il "suggerimento scientifico" del CTS è la media aritmetica di questi due numeri? Così, giusto per sapere :asd: Codesti sono gli scienziati :muhahah:

Reaction score
2,605
Sai che ti stimo come utente e non mi sorprende affatto la tua presa di posizione che è quella di ogni persona normale.
Conosco anche io un sacco di persone che, per i motivi più disparati, non vogliono vaccinarsi e so pure che tipo di trattamento stanno ricevendo da amici, conoscenti, colleghi, estranei.
Tutto ciò è indecoroso.

Credo ci voglia rispetto verso tutti.

Ormai però il vaso è stracolmo e mi aspetto qualcosa di grave da qua a breve.
La mia personale previsione ,da mesi, è che la dead line sarà la vaccinazione imposta ai più piccini...

Del resto siamo mammiferi no?
Toccaci tutto ma non i figli.
e fanno bene nel farlo

Reaction score
2,605
Adesso è 9 mesi: curioso di sapere la modalità con cui sono arrivati a questa conclusione. Prima il green pass doveva durare 12 mesi, poi si è visto che la protezione calava drasticamente dopo 6 mesi. Non è che il "suggerimento scientifico" del CTS è la media aritmetica di questi due numeri? Così, giusto per sapere :asd: Codesti sono gli scienziati :muhahah:
Qui di scientifico non c'è più niente..
solo tanti pagliacci senza paura !
spero che arriverà la rivoluzione italiana
perché sono sicuro che sarà epica !

purtroppo la violenza sarà presente ?
ma che ci dobbiamo fare !?
quando erutta erutta..
e si diventa sordi muti e ciechi
davanti alle proprie ragioni

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Quindi praticamente dalle parole di Draghi si capisce che chi non è vaccinato non può far più nulla.

Reaction score
1,496
La situazione sta degenerando, sul lavoro, nella vita quotidiana, ho paura che molti hanno perso la testa

Reaction score
21,167
Draghi e Speranza hanno detto che questo supergreencazz servirà soprattutto per evitare chiusure e riduzioni di capienza.
Ricordatevelo quando tra 1 pò di tempo andranno ad introdurre il supergreencazz "god" :asd:

P.S Credo di aver già sentito questa frase...
Ah si,forse per la prima (e unica) dose di vaccino.
Poi per la seconda dose.
Poi per il booster.

Ora per il supergreenpass :asd:
Fortuna che gli italiani hanno la memoria corta. Anzi,alcuni ne sono direttamente sprovvisti,totalmente assuefatti al dio tv.

Reaction score
12,524
Oppure perchè se mettessero 6 mesi non si riuscirebbe a vaccinare con la terza dose tutti e molti resterebbero senza green pass anche se vaccinati ?!

Cosa ci nascondo? #dittaturasanitaria #noncelodicono

Ovviamente scherzo, penso il motivo sia semplicemente pratico.

Sarebbe stato folle portarlo a 6 mesi, oltre a chi non si è vaccinato si incazzerebbe pure chi lo ha fatto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Dopo il "super" green-pass, attendo il "jackpot" green-pass.

Magari ti daranno la ricevuta per partecipare alla lotteria, 'sti scimuniti. Ogni volta che questi parlano, muore un'intelligenza extraterrestre da qualche parte nell'universo.

Per chi è contrario, nemmeno quotato che partiranno delle tasse, non so che cosa stanno aspettando. Tanto lì si va a cascare.

Alto