Governo: è quasi fatta, tutti gli aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Poverina, fà quasi tenerezza,
Però da convinto antifascista e considerandomi ideologicamente più vicino a un vero partito democratico,
se dovessi scegliere oggi fra votare i fascisti di FDI o i traditori dell'Italia piddini, non avrei dubbi.

Reaction score
1,136
Finalmente! Spero non si siano fatti infinocchiare sul ministro dell'economia e non capisco che c'azzecchi Moavero Milanesi che fu ministro con Monti. Magari ce lo spiegheranno. Mi dispiace per la Meloni, sarebbe stato un ottimo ministro ma i babbei del M5s devono preservare i voti dei sinistroidi delusi

Reaction score
245
Due dubbi, da sostenitore giallo- verde, su quanto hai scritto:
- con la Fiat tax (senza deduzioni) e magari iva al 23% non si rischia di colpire soprattutto le fasce di reddito più basse e di conseguenza i loro consumi ( quelli che trainano l’economia)?
- io sono un attento lettore e follower di Bagniai, ho letto un po’ di roba sulle, politiche neokeynesiane ma mi resta un punto che non riesco a sciogliere (in uno stato che non ha sovranità monetaria e non stampa moneta), come si fanno a finanziare opere e riforme con questo debito (che ovviamente non può sparire)? Io posso fare investimenti a debito ma ci deve comunque sempre essere un creditore e/o finanziatore.. ci pensa Elliot? :cool:
Insistere col Quantitative easing, che permette alla BCE di acquistare massicciamente titoli di stato, e introdurre la Golden rule, che permetterebbe di scorporare dalla spesa in deficit gli investimenti pubblici.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Giuseppe Conte convocato da Mattarella alle ore 21:00.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Martina: "Governo populista e di destra con un programma pericoloso per il paese".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
In onda adesso su Rai 1 lo speciale di Porta a Porta che seguirà in diretta il secondo incarico di Mattarella a Giuseppe Conte. Dunque, la puntata odierna del quiz Soliti Ignoti condotto da Amadeus non andrà in onda.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
In onda adesso su Rai 1 lo speciale di Porta a Porta che seguirà in diretta il secondo incarico di Mattarella a Giuseppe Conte. Dunque, la puntata odierna del quiz Soliti Ignoti condotto da Amadeus non andrà in onda.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto