- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,935
- Reaction score
- 21,806
L'immagine del presidente del consiglio di uno dei paesi più importanti del mondo che fa una conferenza con un banchetto in mezzo ad una piazza, è lo specchio del degrado in cui siamo caduti grazie a Conte ed al cialtrone che lo guidava: Casalino.
Draghi non mi ispira fiducia e non è quel genio economico dipinto dalla stampa. Ma portasse un po' di serietà e di dignità dopo anni di cialtronate firmate Casalino sarebbe già qualcosa.
Esatto. Purtroppo l'itagliano medio è talmente abituato a queste oscenità che non ci fa più caso.
Ma pensa te cosa devono dire di noi all'estero, quando commentano sul fatto che abbiamo nelle più alte sfere del comando degli autentici inetti semidelinquenti che provengono da show di infima levatura. Per non parlare di 'sto rifiuto targato 5S.
Io veramente non saprei dire se gli altri capi di stato si tengono la testa tra le mani sconsolati oppure si rotolano in terra dalle risate.
Probabilmente tutte e due, dopodiché si fregano le mani, ben sapendo che con noi vanno sul velluto quando si tratta di avere un paese-cesso da usare e sfruttare come più gli comoda.
Pazzesco. I fu creatori della civiltà occidentale ridotti a volgari saltimbanco.