Governo Draghi: LGBT e droga al fotofinish.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,102
Un Governo autorevole.

Che però, a mio avviso non ha fatto nulla di che, ne in positivo ne in negativo.

Anche se onestamente, già il solo fatto che non siano state fatte grosse minkiate è di per sè positivo.
In che senso autorevole? Positivo o negativo posso capire, ma Lamorgese bulla con i deboli e a 90 con i violenti è rimasta al suo posto, il caso umano speranza pure.... c'è stato un cambio di premier ma è venuto uno che si fa circondare dalle guardie del corpo appena vede un giornalista! La cosa assurda è che potevano pure risanare l'economia e uno non si accorgeva di niente perché non hanno fatto nulla a livello di immagine pubblica tranne controllare i media.

Reaction score
581
Io mi chiedo come si possa essere contrari a qualsiasi iniziativa tesa a contrastare le discriminazioni per orientamento sessuale, che sono una vergogna assoluta.
Quella sulla droga francamente mi sembra un po' velleitaria, ma se lo scopo è quello di evitare morti per overdose, non vedo perchè debba essere osteggiata. E' una sperimentazione a quanto leggo
In tutta sincerità, a me della droga interessano due cose:
1 che non porti soldi ai trafficanti , spacciatori e alle mafie
2 non vedere il degrado fatto di spacciatori in giro per la città, vicini alle scuole etc.

Entrambi i problemi si risolvono impiccando chiunque faccia parte della catena di produzione, importazione e spaccio delle droghe.

I consumatori, sono invece un pericolo per la gente normale, perché rubano per procurarsi i soldi, fanno incidenti, fanno figli con altra feccia del loro genere etc. Mi basta che vengano completamente isolati dalla comunità e gli venga impedito di riprodursi, non lo dico come provocazione, per me l'aborto dovrebbe essere obbligatorio per le donne tossico dipendenti, dato che ho conosciuto figli di tossiche e ho visto che danni possono avere dalla nascita, senza contare i problemi successivi di convivenza con madri simili.

Sinceramente delle morti per overdose mi importa poco, se non ti droghi non ti succede, se lo fai l importante è che non causi danni agli altri

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,754
Ho sentito che al governo alla sanità vogliono metterci Guido Rasi. Medico pro-green pass e pro-mask, e disse che le voleva anche oltre aprile di quest'anno. Speriamo di no...

Alto