Io mi chiedo come si possa essere contrari a qualsiasi iniziativa tesa a contrastare le discriminazioni per orientamento sessuale, che sono una vergogna assoluta.
Quella sulla droga francamente mi sembra un po' velleitaria, ma se lo scopo è quello di evitare morti per overdose, non vedo perchè debba essere osteggiata. E' una sperimentazione a quanto leggo
In tutta sincerità, a me della droga interessano due cose:
1 che non porti soldi ai trafficanti , spacciatori e alle mafie
2 non vedere il degrado fatto di spacciatori in giro per la città, vicini alle scuole etc.
Entrambi i problemi si risolvono impiccando chiunque faccia parte della catena di produzione, importazione e spaccio delle droghe.
I consumatori, sono invece un pericolo per la gente normale, perché rubano per procurarsi i soldi, fanno incidenti, fanno figli con altra feccia del loro genere etc. Mi basta che vengano completamente isolati dalla comunità e gli venga impedito di riprodursi, non lo dico come provocazione, per me l'aborto dovrebbe essere obbligatorio per le donne tossico dipendenti, dato che ho conosciuto figli di tossiche e ho visto che danni possono avere dalla nascita, senza contare i problemi successivi di convivenza con madri simili.
Sinceramente delle morti per overdose mi importa poco, se non ti droghi non ti succede, se lo fai l importante è che non causi danni agli altri