Governo di ricostruzione con Draghi a fine emergenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Dai su, non facciamo i soliti tifosi della politica.
Il governo ha fatto bene o male quello che andava fatto e sta facendo ogni governo al mondo. Anzi ad essere sinceri l hanno fatto prima di tutti.

Poi la soluzione quale sarebbe ? Draghi ? Ma poi perché dovrebbe cambiare il governo ?

Si, a fine epidemia gli diamo la medaglia per quello che hanno fatto e che stanno facendo.

Lollo, con tutto il rispetto, a volte mi chiedo se sei sceso da Marte il giorno prima. Boh...

Reaction score
34,930
Si, a fine epidemia gli diamo la medaglia per quello che hanno fatto e che stanno facendo.

Lollo, con tutto il rispetto, a volte mi chiedo se sei sceso da Marte il giorno prima. Boh...

#milanononsiferma ha migliaia di morti sulla coscienza.
Per non parlare di quell'altro rincitrullito che invitava a farci l'aperitivo.

Carlito

Junior Member
Reaction score
103
Il governo ha fatto bene o male quello che andava fatto e sta facendo ogni governo al mondo. Anzi ad essere sinceri l hanno fatto prima di tutti.

Poi la soluzione quale sarebbe ? Draghi ? Ma poi perché dovrebbe cambiare il governo ?

Perfettamente d'accordo.

Non oso immaginare se il Salvinie non avesse abusato di Mojiti ad Agosto...

Reaction score
5,424
#milanononsiferma ha migliaia di morti sulla coscienza.
Per non parlare di quell'altro rincitrullito che invitava a farci l'aperitivo.

Appunto. Roba da appenderli al contrario...dovrebbe valere per tutti.
Mi fanno ribrezzo.
E ancora ci chiediamo perché il governo dovrebbe cadere...mah

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728

No no che medaglia, hanno sbagliato e dovranno renderne conto a fine emergenza dopo eventuale processo. Fini a qui concordo, ma per il resto trovò esagerato e faziosi i commenti.

Il governo Conte non sta facendo ne più ne meno di ogni governo al mondo, la situazione è talmente atipica che nessuno era preparato

Reaction score
34,930
Appunto. Roba da appenderli al contrario...dovrebbe valere per tutti.
Mi fanno ribrezzo.
E ancora ci chiediamo perché il governo dovrebbe cadere...mah

Io non ne faccio più nemmeno una questione di partito o di colore ma di materia grigia e capacità : i ******* devono andarsene a casa!!!!!!
Se uno è ******* al mio paese si dice che non è buono nemmeno in casa propria per comandare e dovrebbe 'comandare' l'italia???
Ma poi quel rocco manichino là che ci azzecca???

Reaction score
5,424
No no che medaglia, hanno sbagliato e dovranno renderne conto a fine emergenza dopo eventuale processo. Fini a qui concordo, ma per il resto trovò esagerato e faziosi i commenti.

Il governo Conte non sta facendo ne più ne meno di ogni governo al mondo, la situazione è talmente atipica che nessuno era preparato
Perdonami, se gli altri fanno schifo non vuol dire che i nostri si salvino, quindi non serve giustificarli parlando degli altri governi mondiali.
Intanto l’unica nazione completamente in ginocchio al mondo, siamo noi...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Non è fare il tifo, è la realtà, sono responsabili di quanto accaduto, gli altri paesi? Me ne fotto, a me interessa del mio, non è una scusante.

Da che mondo è mondo chi sbaglia paga, ora scopriamo che i politici hanno l'immunità anche su questo? Hanno sbagliato, devono pagare, come minimo dimettendosi. Fine.

Reaction score
5,424
Io non ne faccio più nemmeno una questione di partito o di colore ma di materia grigia e capacità : i ******* devono andarsene a casa!!!!!!
Se uno è ******* al mio paese si dice che non è buono nemmeno in casa propria per comandare e dovrebbe 'comandare' l'italia???
Ma poi quel rocco manichino là che ci azzecca???

Non posso che essere d’accordo, tralasciando poi il fatto che questo governo sembri la corte dei miracoli..una accozzaglia di “fenomeni” messi insieme per non mollare una poltrona.
Come dici tu, i ******* non devono governare e questi sono davvero osceni. Roba tipo #milanononsiferma è da interdizione

Alto