Governo Conte,tentazione lockdown

Reaction score
1,053
si critica sempre il governo ma non vedete mai cosa c'è sotto certe decisioni.
ieri ho passato un pomeriggio con l'ats perche ci sono nel mio paese persone che sono in giro con congiunti positivi, il figlio in giro da 10 giorni senza mascherina e ieri trovato posivo. non dichiarano chi vive con loro per non metterli in quarantena.
Invece e colpa del governo eccome, queste situazioni ingestibili sono causate dalla riapertura delle scuole voluta dal governo, in pratica hanno servito il covid su un piatto d'argento..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,559
Dai, fallo un altro lockdown.. voglio vedere gli imprenditori che ti vengono a prendere a Palazzo chigi

Non credo accadrà questo, ma ne sento tantissimi che dicono "se ci fanno chiudere siamo fregati, se restiamo aperti al primo controllo siamo fregati, meglio tenere aperto" ed io sono completamente d'accordo con loro. Per farchiudere devono usare la forza stavolta, nulla contro chi ha paura per eventuali altre patologie, ma un'altra chiusura pochissimi lo possono reggere. Se sarà lockdown sarà una sorta di guerra civile, ed io sto dalla parte di chi non vuole chiudere.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Invece e colpa del governo eccome, queste situazioni ingestibili sono causate dalla riapertura delle scuole voluta dal governo, in pratica hanno servito il covid su un piatto d'argento..

ok. non ho dati per per sapere se giusto è sbagliato.
ma vedo che siete molto preparati in materia.
in confronto mi sento molto ignorante.
sarà meglio che vi legga senza commentare

Reaction score
1,053
ok. non ho dati per per sapere se giusto è sbagliato.
ma vedo che siete molto preparati in materia.
in confronto mi sento molto ignorante.
sarà meglio che vi legga senza commentare

La scuola di mia figlia da lunedi chiude per 2 settimane, aperta 3 settimane fa tra positivi falsi positivi denunce discussioni quarantene tamponi mascherine, ecc, ecc, in pratica 3 settimane di guerra, e la colpa di chi è?.. Mica servivano gli scienziati per capire che le scuole non andavano riaperte in questo periodo..

Alto