Governo: Conte bis con PD e FI o Goverso Ursula.

Reaction score
5,912
5 Stelle + Berlusconi sarà EPICO.

Una TRAGEDIA epica, visto che è in ballo il nostro futuro. Ma comunque qualcosa di epico.

Berlusconi:"Vogliamo un condono per gli evasori fiscali sennò cade il governo".
5 Stelle:"Parliamone, ma chiamamolo Pippo".
Berlusconi: "Per me va bene".
Conte: "Un Pippo fantastico che mobiliterà 500 miliardi di miliardi di miliardi di Euro per la rinascita della nostra economia"
Sardine: "Salvini gne gne"
+ Africa: "Manca la regolarizzazione di 3 milioni di africani"
PD: "Una legge dolorosa ma necessaria, l'abbiamo votata a malincuore ma con grande senso di responsabilità. E comunque è colpa di Salvini e Meloni; se loro non facessero l'opposizione noi non l'avremmo votata".
Mattarella: "E' costituzionale, viva l'Europa".
Bergoglio: "Serviva anche a noi per lo IOR, lo dice il Vangelo e accogliamo iMigranti".
Repubblica, La Stampa e il Corriere: "Finalmente la buona politica all'insegna della concordia e dell'unità nazionale".

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
I 5s hanno dimostrato che pur di sopravvivere sono disposti a fare di tutto... andare con f.italia? Se sono andati col pd....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,161
Berlusconi:"Vogliamo un condono per gli evasori fiscali sennò cade il governo".
5 Stelle:"Parliamone, ma chiamamolo Pippo".
Berlusconi: "Per me va bene".
Conte: "Un Pippo fantastico che mobiliterà 500 miliardi di miliardi di miliardi di Euro per la rinascita della nostra economia"
Sardine: "Salvini gne gne"
+ Africa: "Manca la regolarizzazione di 3 milioni di africani"
PD: "Una legge dolorosa ma necessaria, l'abbiamo votata a malincuore ma con grande senso di responsabilità. E comunque è colpa di Salvini e Meloni; se loro non facessero l'opposizione noi non l'avremmo votata".
Mattarella: "E' costituzionale, viva l'Europa".
Bergoglio: "Serviva anche a noi per lo IOR, lo dice il Vangelo e accogliamo iMigranti".
Repubblica, La Stampa e il Corriere: "Finalmente la buona politica all'insegna della concordia e dell'unità nazionale".

Beppe Joker: "Accetto solo se assieme al condono e allo IUS votiamo anche l'amnistia per omicidi e stupratori".

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,466
Mi piacerebbe sapere i votanti del forum del M5Scosa ne pensano di questa notizia, se il partito per cui hanno votato convinti che possa cambiare la politica italiana pur di stare al governo si alleano con Berlusconi (Forza Italia) che per loro è il nemico. PD-M5S-LeU-FI è una cosa che non si può sentire. Un modo per Conte dire "mi va bene tutto basta che rimango Presidente del Consiglio).

Reaction score
836
Mi piacerebbe sapere i votanti del forum del M5Scosa ne pensano di questa notizia, se il partito per cui hanno votato convinti che possa cambiare la politica italiana pur di stare al governo si alleano con Berlusconi (Forza Italia) che per loro è il nemico. PD-M5S-LeU-FI è una cosa che non si può sentire. Un modo per Conte dire "mi va bene tutto basta che rimango Presidente del Consiglio).

Io votai 5 stelle non me ne sono pentito nel senso che era una novità, gente giovane ed incensurata, un movimento nato online, non il solito partito finanziato dai fondi pubblici, ma quando hanno avuto il potere si sono messi sullo stesso piano degli altri che non vogliono più mollare la poltrona. Sicuramente ad oggi il mio voto non ce l'avranno, loro come nessun altro della combriccola.. Il guaio è che c è gente che si astuturba per Salvini, Meloni, Conte.. Sono tutti dei pagliacci, 5stelle e Pd compresi

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
E di che ti meravigli? Sono passati dalla Lega all'ex odiatissimo PD, cosa vuoi che sia Berlusconi ? :muhahah:
Li insultavano dicendo pdmenoelle quindi il riferimento negativo era Berlusconi stesso, il giornale che li supporta ha esordito con l'articolo Letta (Gianni) indagato

Mika

Senior Member
Reaction score
10,466
Io votai 5 stelle non me ne sono pentito nel senso che era una novità, gente giovane ed incensurata, un movimento nato online, non il solito partito finanziato dai fondi pubblici, ma quando hanno avuto il potere si sono messi sullo stesso piano degli altri che non vogliono più mollare la poltrona. Sicuramente ad oggi il mio voto non ce l'avranno, loro come nessun altro della combriccola.. Il guaio è che c è gente che si astuturba per Salvini, Meloni, Conte.. Sono tutti dei pagliacci, 5stelle e Pd compresi

E' questa la cosa più brutta per noi.

Alto