Governo Biden: drag queen a ministero dell'energia.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Quante stupidate, questo è laureato al MIT in ingegneria nucleare con 3 master e primo in tutti i suoi corsi. Giudicalo per le sue competenze non per l aspetto.

Infatti basterebbe leggere,io non l'ho giudicato.
Semplicemente ho detto che quelli di un determinato orientamento,in questo 2022 hanno una corsia preferenziale perchè "il mondo deve aprirsi a nuovi orizzonti".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Infatti basterebbe leggere,io non l'ho giudicato.
Semplicemente ho detto che quelli di un determinato orientamento,in questo 2022 hanno una corsia preferenziale perchè "il mondo deve aprirsi a nuovi orizzonti".
L ho appena scritto, è palese che servano esempi di inclusione e accettazione. Non capisco il problema.

se tu fossi biondo e fossi stato discriminato tutta la vita per questo ? Come ti sentiresti ?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Noi non possiamo giudicare i ministri degli altri, guardate chi abbiamo o abbiamo avuto nel recente passato….
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
L ho appena scritto, è palese che servano esempi di inclusione e accettazione. Non capisco il problema.

se tu fossi biondo e fossi stato discriminato tutta la vita per questo ? Come ti sentiresti ?

Il problema si pone quando si antepongono a tutti i costi gli orientamenti al CV.
Sarà sempre un caso ? Saranno sempre loro quelli più meritevoli ?
Perchè da 1 anno e mezzo sotto l'amministrazione Biden sono parecchi i casi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,898
Reaction score
23,101
Quante stupidate, questo è laureato al MIT in ingegneria nucleare con 3 master e primo in tutti i suoi corsi. Giudicalo per le sue competenze non per l aspetto.

Ma ti rendi conto che questo sulle Tv americane è un buffone peggio di Malgioglio e si fa fotografare con gente al guinzaglio vestita da cane? Dov'è finita la dignità?
Il nostro Mauro Coruzzi è infinitamente più garbato di questo coso.

Non c'era nessuna persona nell'intera America ugualmente intelligente (perché no, anche gay) che riesce a mentenere un' etichetta di decoro per una posizione nel governo USA?
Ma che diavolo c'entrano accettazione, pregiudizi o essere biondi o mori?
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,779
Reaction score
1,220
L ho appena scritto, è palese che servano esempi di inclusione e accettazione. Non capisco il problema.

se tu fossi biondo e fossi stato discriminato tutta la vita per questo ? Come ti sentiresti ?
Ti dico la mia opinione, anche se non richiesta: non conosco quest’uomo e non ho conoscenze pregresse nel campo in cui opera per poterlo giudicare, ergo il mio è un giudizio che non si limita al caso in esame. L’inclusività e l’accettazione sono fondamentali, certo, ma questi non devono andare a discapito del merito, altrimenti si rischia di cadere nell’assurdo e nella vera discriminazione. Ti rigiro la domanda: se tu ottenessi un posto a discapito di uno più meritevole solo perché sei biondo, come ti sentiresti?
Faccio una mia riflessione personale: non vedo perché sia sempre necessario esibire il proprio credo o il proprio orientamento in modo così smaccato. Se lunedì mi presentassi a lezione vestito con la leontè - la pelle di leone che copriva solamente spalle, schiena e capo di Eracle - non credo che la preside mi accoglierebbe con una pacca di conforto: in certi ambienti, bisogna mantenere un comportamento e tenere un abbigliamento più neutro. Se tu da genitore mi vedessi vestito così al colloquio, onestamente che diresti?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,898
Reaction score
23,101
Ti dico la mia opinione, anche se non richiesta: non conosco quest’uomo e non ho conoscenze pregresse nel campo in cui opera per poterlo giudicare, ergo il mio è un giudizio che non si limita al caso in esame. L’inclusività e l’accettazione sono fondamentali, certo, ma questi non devono andare a discapito del merito, altrimenti si rischia di cadere nell’assurdo e nella vera discriminazione. Ti rigiro la domanda: se tu ottenessi un posto a discapito di uno più meritevole solo perché sei biondo, come ti sentiresti?
Faccio una mia riflessione personale: non vedo perché sia sempre necessario esibire il proprio credo o il proprio orientamento in modo così smaccato. Se lunedì mi presentassi a lezione vestito con la leontè - la pelle di leone che copriva solamente spalle, schiena e capo di Eracle - non credo che la preside mi accoglierebbe con una pacca di conforto: in certi ambienti, bisogna mantenere un comportamento e tenere un abbigliamento più neutro. Se tu da genitore mi vedessi vestito così al colloquio, onestamente che diresti?

Bravissimo. Chapeau.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,637
Reaction score
5,705
E pensare che si criticava Berlusconi per qualche bella giovane in parlamento :fuma: . Almeno si potevano guardare :D .
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,175
Reaction score
885
Quante stupidate, questo è laureato al MIT in ingegneria nucleare con 3 master e primo in tutti i suoi corsi. Giudicalo per le sue competenze non per l aspetto.
Non è il suo primo incarico pubblico, è quello più importante che ha avuto. Basta vedere il passato e leggere le interviste. Gli hanno fatto il lavaggio del cervello costringendolo a seppellire i 3 master (sempre che non gli abbiano fatto proprio una lobotomia). Infatti non è lui il problema: è chi lo nomina per la sicurezza nucleare ma non si aspetta che si occupi di sicurezza nucleare. Idem per il capo del povero Fauci.
Anni fa Brinton confessava di sentirsi come Batman che di giorno faceva le crociate con i gay mentre di notte con vergogna si occupava di sicurezza nucleare. Lo linceranno se proverà a fare il suo lavoro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,959
Magari è un ministro bravissimo, lo state giudicando per il suo aspetto.
La cosa più sbagliata del mondo.

Ma dai.

Su, amico, che sia bravo dal puro punto di vista intellettuale nessuno lo mette in dubbio, ma a questo punto eliminiamo qualsiasi tipo di formalismo, viviamo nella totale anarchia e andiamo in giro ignudi berciando frasi senza senso.

Io non ce l'ho con lui, ma vivere in una società civile vuol dire rinunciare a certe libertà e mantenere una strada maestra. Ci si può discostare leggermente, ma poi si rientra nei ranghi.

Se non ci sono punti di riferimento è finita, allora la squola e l'insegnamento in generale perdono totalmente di significato.
 
Alto
head>