Governatori nord,isolare cinesi a scuola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Quattro governatori del nord (Lombardia,Veneto,Friuli Venezia Giulia,Trentino Alto Adige) hanno chiesto al governo e al ministero di poter prendere delle misure contro gli studenti cinesi per rispondere alle preoccupazioni delle famiglie degli altri studenti.
Il ministro Speranza dice di star tranquilli

Il Messaggero

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quattro governatori del nord (Lombardia,Veneto,Friuli Venezia Giulia,Trentino Alto Adige) hanno chiesto al governo e al ministero di poter prendere delle misure contro gli studenti cinesi per rispondere alle preoccupazioni delle famiglie degli altri studenti.

Il Messaggero

Si sì, stiamo pure tranquilli, sennonché in caso di contagi di figli nostri, si rischia una notte dei cristalli in versione italica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,724

Il Messaggero

Hanno assolutamente ragione. Ovviamente, non nei confronti di tutti i cinesi ma si quelli tornati da poco dalla Cina.

Mi sembra buonsenso. Poi, ovviamente, i pidioti ci vedranno fascismo, razzismo, nazismo e machismo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Hanno assolutamente ragione. Ovviamente, non nei confronti di tutti i cinesi ma si quelli tornati da poco dalla Cina.

Mi sembra buonsenso. Poi, ovviamente, i pidioti ci vedranno fascismo, razzismo, nazismo e machismo.

le scuole non possono sapere però se sono stati a contatto con un parente tornato dalla Cina.
loro sanno solo se i bambini sono mancati.
e in generale se tu parti non lo comunichi a nessun ente,fai solo il biglietto perchè a loro non serve il visto.
dovrebbero intrecciare i dati dei passeggeri e risalire a tutti i parenti residenti da noi,insomma un lavoraccio e temo sia complicato con il garante della privacy.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914

Perfetto!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806

Ma chiaro.

Mi aspetto a breve un rappresentante di qualche comunità cinese invitato da Fazio, a spiegare che i virus sono una invenzione sociologica per discriminarli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,724
Se voi aveste un figlio lo mandereste a scuola insieme a compagni appena rientrati dalla Cina? (specifico: non cinesi in quanto tali, ovviamente, ma cinesi rientrati da meno di 10 giorni). Io no, sinceramente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se voi aveste un figlio lo mandereste a scuola insieme a compagni appena rientrati dalla Cina? (specifico: non cinesi in quanto tali, ovviamente, ma cinesi rientrati da meno di 10 giorni). Io no, sinceramente.

Scherziamo? Assolutamente no. E ripeto, poi si rischiano davvero delle situazioni da notte dei cristalli se dovesse succedere qualcosa di poco piacevole. Ma a questi idioti piace chiudere la stalla quando i buoi sono scappati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto