Gotti:"Sono inc... rigore a tempo scaduto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
Fosse successo ad un'altra squadra se ne parlerebbe per giorni.

Ma di chi parla? Dei loro veri padroni?
A John Paul stai bono

Reaction score
1,210
Gotti arrabbiato a DAZN:"Abbiamo preso un rigore del genere a tempo scaduto. Questa cosa mi manda in bestia. Fosse successo ad un'altra squadra se ne parlerebbe per giorni...Siamo venuti a qui a fare la partita difensiva che dovevamo fare. Poi il finale lasciamolo fare. Il cross arriva a 95:02 quando nelle altre partite fischiano sempre prima. Sono inc...".

Ma vaffan.. Christopher Reeve dei poveri tu e il tuo calcio ridicolo. L'ossessione del calcio italiano è la fase difensiva e la famosa organizzazione. Non hanno capito che il modello che vince è quello dell' ambizione, del rischio. Nel calcio odierno ci vuole una disorganizzazione controllata come il Bayern , il Liverpool. Non aver paura dell'uno contro uno, accettare lo sbilanciamento offensivo.
Ed e per quello che ho sempre rispettato Sarri allenatore con idee e ambizione.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
Ma vaffan.. Christopher Reeve dei poveri tu e il tuo calcio ridicolo. L'ossessione del calcio italiano è la fase difensiva e la famosa organizzazione. Non hanno capito che il modello che vince è quello dell' ambizione, del rischio. Nel calcio odierno ci vuole una disorganizzazione controllata come il Bayern , il Liverpool. Non aver paura dell'uno contro uno, accettare lo sbilanciamento offensivo.
Ed e per quello che ho sempre rispettato Sarri allenatore con idee e ambizione.

Ma infatti, di metterne 10 sulla linea della porta sono capace pure io.
Dovrebbero semplicemente ridurre le squadre in A.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Noi siamo scandalosi, va sempre premesso, e giocare contro di noi è facile. Però come si fa a seguire il calcio in un paese dove quasi metà delle squadre di serie A è palesemente subordinata ad un'altra squadra?
Qui Gotti fa pure il riferimento a loro, più palese di così...

Reaction score
1,210
Ma infatti, di metterne 10 sulla linea della porta sono capace pure io.
Dovrebbero semplicemente ridurre le squadre in A.

Caro Iceman come non darti ragione. La Serie A era la NBA del calcio mondiale quando si giocava a 16 squadre. Poi ti giuro non riesco a capire questa mentalità . Nella Liga si vedono squadre piccole che pressano a tutto campo il Barca, il Real Madrid.
Il derby d'Europa e Real Milan, non lo dico io lo dice Fiorentino Perez.
Abbiamo 7 champions perché giochiamo un calcio diverso , ambizioso. Il grande calcio si gioca senza calcoli, senza paura.
Il Milan ha segnato per ben 3 volte 4 gol in finale di C1 , roba da matti!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Gotti arrabbiato a DAZN:"Abbiamo preso un rigore del genere a tempo scaduto. Questa cosa mi manda in bestia. Fosse successo ad un'altra squadra se ne parlerebbe per giorni...Siamo venuti a qui a fare la partita difensiva che dovevamo fare. Poi il finale lasciamolo fare. Il cross arriva a 95:02 quando nelle altre partite fischiano sempre prima. Sono inc...".

impara a far giocare la tua squadra a calcio e non a pallavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto