Gotti:"Sono inc... rigore a tempo scaduto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gotti arrabbiato a DAZN:"Abbiamo preso un rigore del genere a tempo scaduto. Questa cosa mi manda in bestia. Fosse successo ad un'altra squadra se ne parlerebbe per giorni...Siamo venuti a qui a fare la partita difensiva che dovevamo fare. Poi il finale lasciamolo fare. Il cross arriva a 95:02 quando nelle altre partite fischiano sempre prima. Sono inc...".

“ Avevo giocato ogni partita e quella volta non giocai. Non volevo fare ‘biscotti. Qualche giorno prima, dissi che mi tirava un muscolo e non scesi in campo”. (Mauricio Pineda, ex giocatore dell’Udinese, parlando di Udinese-Juve del 5 Maggio 2002).

Caro servo, l’hai preso nto ****. Mi spiace solo che il rigore fosse plateale, perché contro i servi come voi, l’Atalanta, il Genoa e il Sassuolo vorrei vincere o pareggiare all’ultimo con ladrate clamorose.

P.s: voi che della vostra servitù fate un vanto, guardate la fine che fece Grima Vermilinguo. È la fine, la medesima, che farete tutti voi. E non è una bella fine.

Reaction score
1,734
Gotti arrabbiato a DAZN:"Abbiamo preso un rigore del genere a tempo scaduto. Questa cosa mi manda in bestia. Fosse successo ad un'altra squadra se ne parlerebbe per giorni...Siamo venuti a qui a fare la partita difensiva che dovevamo fare. Poi il finale lasciamolo fare. Il cross arriva a 95:02 quando nelle altre partite fischiano sempre prima. Sono inc...".

Guarda un po’ tu se deve lamentarsi anche sto menomato mentale: ti farei venire a Milanello a pulire i cessi con il tuo spazzolino che ti farei poi usare per sciacquare quella cloaca che hai al posto della bocca. Il ritorno Milano-Udine in ginocchio e a pedate nel deretano.

Reaction score
356
Ecco, ora mi fa ancora più rabbia non aver vinto, purtroppo i nostri Niang e co. non hanno il minimo di rabbia in corpo

95.02.... incommentabile

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,078
Ma vergognati. Il bonifico dalla Rubentus era più alto con 3 punti eh? O vi davano un altro fenomeno come Mandragora per soli 25 mln? Vergognati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto