Gotti:"Il Milan giocherà come nel derby, noi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Luca Gotti tecnico del Lecce sul match di domani col Milan:"Il principio è sempre quello di andare a fare il massimo delle nostre possibilità. Incontriamo una squadra che adesso si è tolta qualche peso e cercheremo di fare male. Ieri è stato un allenamento solo di recupero, abbiamo l’infermeria abbastanza affollata, tanti piccoli problemi. Questo pomeriggio valuterò chi sta meglio, poi ci sono anche gli avversari con il loro gioco e non sarà facile. Ci sono momenti in cui il calcio ha una grossa componente emotiva e riserva situazioni inaspettate, poi capita che si perdono due punti importantissimi nel recupero e bisogna rimettere insieme tutti i tasselli, talvolta, però gli errori, se si utilizzano in maniera giusta, possono essere un valore aggiunto. Cercherò di giocare con gli undici migliori che posso schierare in campo e per questo non penso che riuscirò a guardare gli avversari.

"Penso che il Milan continuerà sul solco tattico del derby e ha i giocatori per poter continuare in questo modo. Krstovic non sta male, ma ieri ha fatto allenamento a parte e questo pomeriggio, ripeto, lo vedrò. Nel corso di un’annata si attraversano momenti non facili, non solo dal punto di vista fisico e accade a tutte le squadre, devo accompagnare il gruppo in una crescita costante per affrontare le ‘intemperie’.

Ansa_Gotti.jpg