Gosens salta il Milan. Out 10 giorni.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Ha saltato 3 partite nelle ultime 3 stagioni, una all'anno (ed erano probabilmente assenze finte per turnover)
Lautaro ne ha saltate 8 nelle ultime 5 stagioni.

Non possiamo competere a livello fisico con una squadra che ha nei propri principali cardini due che mancano 1-2 partite a stagione.
Mi ricordo Lukaku, l’anno dello scudetto, in cui faceva un altro sport in Serie A che fece più partite del Modigliani che era un portiere. O Handanovic che finché non hanno preso Onana avrà saltato si e no 3 partite in 10 anni. Noi abbiamo problemi evidenti di tenuta, ma li a Appiano gli fanno le punture di Adamantio alla wolverine
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Mi ricordo Lukaku, l’anno dello scudetto, in cui faceva un altro sport in Serie A che fece più partite del Modigliani che era un portiere. O Handanovic che finché non hanno preso Onana avrà saltato si e no 3 partite in 10 anni. Noi abbiamo problemi evidenti di tenuta, ma li a Appiano gli fanno le punture di Adamantio alla wolverine
Io credo che semplicemente Marmotta punti su giocatori che hanno un track record di infortuni immacolato, oltre ad uno staff evidentemente di primissima qualità nella gestione della preparazione.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,310
Mi ricordo Lukaku, l’anno dello scudetto, in cui faceva un altro sport in Serie A che fece più partite del Modigliani che era un portiere. O Handanovic che finché non hanno preso Onana avrà saltato si e no 3 partite in 10 anni. Noi abbiamo problemi evidenti di tenuta, ma li a Appiano gli fanno le punture di Adamantio alla wolverine
ad Appiano fanno allenamenti piu blandi...a MIlanello invece li sfiancano in allenamento...da lì la mole incredibile di infortuni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ha saltato 3 partite nelle ultime 3 stagioni, una all'anno (ed erano probabilmente assenze finte per turnover)
Lautaro ne ha saltate 8 nelle ultime 5 stagioni.

Non possiamo competere a livello fisico con una squadra che ha nei propri principali cardini due che mancano 1-2 partite a stagione.

Certo che se ce li hai anche tu, Kessie, e li lasci andare a zero......
 
Alto
head>