Goodbye Adani

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,301
Reaction score
15,945
Ma è da una vita che Adani punzecchia e critica Allegri
Famosissima quella post Inter-Juve dell'anno scorso, con Allegri che sbotta e inizia il monologo con "il calcio è uno sport semplice bla bla bla"

questo non è punzecchiare tipo se vinci senza convincere o per visioni tattiche divergenti,l'ha proprio demolito.
fino alla gara di andata era uniformato allo studio con la juve super favorita comunque.
praticamente gli ha detto di non lagnarsi che hanno perso con dei ragazzini,che cr7 ha sprecato tempo da loro,che hanno fatto meno tiri del porto.
in questi due giorni è stato il commentatore più duro.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
questo non è penzecchiare tipo se vinci senza convincere,l'ha proprio demolito.
fino alla gara di andata era uniformato allo studio con la juve super favorita comunque.
praticamente gli ha detto di non lagnarsi che hanno perso con dei ragazzini,che cr7 ha sprecato tempo da loro,che hanno fatto meno tiri del porto.
in questi due giorni è stato il commentatore più duro.

Non è che le altre volte ci andasse leggero, tipo "i gol la Juve li trova ma non fa nulla per meritarseli"
Ora giustamente si prende le rivincite, dopo la semi shitstorm che si prese l'ultima volta per aver osato criticare Allegri con tutti che lo difendevano perchè portava i risultati
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,934
Reaction score
38,498
Non per voler spezzare una lancia a favore di Allegri, ma la zona su Ronaldo ha causato entrambi i gol sia all'andata sia al ritorno, addirittura clamoroso quello di Amsterdam dove il portoghese si infila indisturbato in area.
La grande differenza tra le due squadre è stata fisica, la Juventus dopo aver pressato tantissimo nel primo tempo è letteralmente scoppiata nel secondo, venivano bucati da ogni dove.
I lancieri giocano con un grandissimo centravanti boa eccellente addirittura eccezionale nelle sponde, praticano un calcio semplice veloce cooperativo, è con questo modo di giocare che si ottiene un gioco corale fluido.
Ma non solo con la palla, soprattutto senza.

Volevo solo dire che la juve ha sprecato un uomo per marcare un ragazzino del 97 mentre i lancieri il miglior giocatore del mondo lo marcavano a zona e in modo moderno.
Se non è differenza di mentalità questa....
L'ajax pensava a creare, Allegri a distruggere.
Certo, come giustamente fai notare, forse qualcosa per strada lasci e infatti cr7 ha punito negli spazi ma alla lunga la filosofia creativa ha annichilito quella distruttiva.
La juve è scoppiata fisicamente perchè la palla l'hanno vista mai i bianconeri : i lancieri li hanno prima spompati e poi distrutti nel secondo tempo.
P.s. il centravanti dell'ajax non è centravanti ma uno che da del tu al pallone come e più dei compagni.
Nell'ajax non c'è spazio per l'inutile mandzukic di turno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,249
Reaction score
545
Lele Adani iera sera nel terzo tempo di europa league ha parlato della juventus:


"Si dice che i giocatori vincono le partite, ma non si parla di idee. La Juventus non ha un piano B, se non gioca la palla su Mandzukic. Io non vedo una grande proposta. La Juventus, in queste quattro partite tra ottavi e quarti di finale, ha fatto una sola azione calcisticamente degna di Liverpool, City, Barcellona, Tottenham e Napoli. Ovvero quella del goal di Ronaldo ad Amsterdam.

In quella azione i protagonisti sono stati Bentancur e Cancelo, oltre a Ronaldo. Contro l'Ajax sono rimasti in panchina e io sento dire che non ci sono i cambi. Avete visto chi ha messo dentro l'Ajax? Ekkelenkamp, Sinkgraven e Huntelaar. Non puoi parlare dei giocatori infortunati in un confronto con l'Ajax. Hai fatto tre tiri in 180 minuti. Quest'anno la Juventus in Champions League ha perso 4 partite sulle 10 disputate. Tutte e quattro le sconfitte sono arrivate con Cancelo in panchina. Un giocatore che ti dà un'alternativa nella manovra.

Abbiamo parlato in passato di 'meritarsi' Ronaldo. Vi chiedo, la Juventus in queste partite si è meritata Cristiano Ronaldo? Un giocatore che ha fatto 15 giorni di cure e massaggi, è rientrato per essere al meglio in questi due appuntamenti ed ha fatto goal all'andata e al ritorno

La Juventus in premier arriverebbe terza o quarta"


Ebbravo Adani.
Purtroppo d'ora in avanti potrà solo commentare le partite del Subbuteo.
 
Alto