Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,937
Tra lui ed Icardi attualmente ci sono 8 categorie di differenza a favore dell'interista.

Icardi se lo metti al Milan tocca ancora meno palle di quelle che toccava Higuain.
Non smetterò mai di ripetere che il problema del Milan è il gioco che penalizza l'attaccante...

Black

Bannato
Reaction score
58
non vedo l'ora che venga chiusa questa pagina.

p.s. per fortuna che poi la maglia di Higuain a mio figlio non l'ho comprata:asd:

Reaction score
1,255
Ringraziamo la Juventus che fiutato il pericolo è intervenuta per non compromettere il suo patrimonio.
L'ho già scritto e lo ripeto, Milan imbarazzante, è da quando è arrivato che Gattuso e Leonardo lo attaccano, sappiamo parlare solo di costi e non sappiamo gestire i campioni.
Ci stanno alti e bassi ma le grandi società si vedono da come gestiscono i momenti negativi... noi abbiamo fatto pena.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Icardi se lo metti al Milan tocca ancora meno palle di quelle che toccava Higuain.
Non smetterò mai di ripetere che il problema del Milan è il gioco che penalizza l'attaccante...

hai ragione nello scrivere che il gioco del Milan penalizza le punte, ma Icardi negli anni è cresciuto tantissimo ed ha imparato a giocare per la squadra, non è più solo un semplice finalizzatore.
Higuain invece negli ultimi 2 mesi è stato pessimo: sempre anticipato, goffo, impreciso nelle conclusioni, piagnone, una roba mai vista. Ho rimpianto seriamente Bacca.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Quante volte l'ho già scritto??
Ecco...
Mai più un acquisto dai ladri.

Ah ma infatti l'ho sempre detto.
Basta anche vecchi giocatori a fine carriera però, questo vincolo dell'età e dell'ingaggio va messo.
Alla faccia di chi dice che i grandi guadagnano tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto