- Reaction score
- 2,540
I top player magari devono avere stimoli diversi per rendere,abituati a giocare con campioni,a lottare per i primi posti o per trofei prestigiosi ridimensionarsi a giocare con Borini e Zapata per un 4 posto se va bene non deve essere il massimo.(chissà cosa gli avevano promesso ad Agosto).
Poi non ti sembra strano che uno dei centravanti tra i più prolifici al mondo al Milan giochi al pari di un Borini qualsiasi?
Nel 433(in realtà 451) gattusiano puoi metterci chiunque li al centro,son sicuro che anche CR7 avrebbe difficoltà,perché se Suso non è in giornata o se viene marcato a dovere il centravanti rimane isolato in mezzo ai 2 centrali.
Questo ovviamente senza nulla togliere all'ottimo Cutrone che però gioca evidentemente con meno pressione e meno ambizioni al momento.
Io ricordo Higuain appena arrivato giocava a tutto campo,poi dopo qualche mese di cura Gattuso si è mediocrizzato come il resto della squadra. Dunque,ripeto,fino a quando non vedro Higuain che arranca con Sarri,Benitez,Allegri,Ancelotti o Guardiola per me il problema non è lui.
io continuo a scrivere rispetto al Gonzalo delle ultime partite l'ho visto impegnarsi
cioè prima se ne stava sempre immobile..! sopratutto quando avevano palla gli avversari
invece ieri rincorreva e provava a pressare e richiamava x posizionare i compagni nella pressione
(tanto x dire facendo così ha fatto e subito fallo)
Questo x me è un miglioramento dell'impegno.. ma leggendovi sembra che nessuno l'abbia visto
Bho.. poi partita da 6 niente di +.. ma non me la sento di dargli contro x impegno dimostrato ieri
Ha fatto molto di peggio in altre partite
Ma infatti, anche ieri non mi sembra abbia fatto la partita vergognosa che molti sembrano aver visto. Incluso il gol in fuorigioco, ha avuto due palle giocabili. Spesso arretra a centrocampo per prendersi la palla, per fare il trequartista, o va sull'esterno. A me non pare così sconcertante che possa essere scontento.