Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Roma, Napoli e Inter. Zero gol e un assist. Un po' poco per chi prende 9 milioni netti annui.

Reaction score
12,183
Roma, Napoli e Inter. Zero gol e un assist. Un po' poco per chi prende 9 milioni netti annui.

Concordo, ieri servito malissimo, ma quelle poche volte che ha avuto la palla nei piedi l' ha persa in malomodo.

Comunque Higuain è questo, l' ho scritto molte volte, rende se tutto il contorno rende, altrimenti si deprime e non gli riescono le giocate.

E' sempre stato cosi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Concordo, ieri servito malissimo, ma quelle poche volte che ha avuto la palla nei piedi l' ha persa in malomodo.

Comunque Higuain è questo, l' ho scritto molte volte, rende se tutto il contorno rende, altrimenti si deprime e non gli riescono le giocate.

E' sempre stato cosi.

Esattamente.
Ieri non ha fatto niente, si è anche mosso male.
Capisco che è bravo, un campione, ma è sparito come tutti gli altri. Icardi come unico riferimento in attacco è più bravo di Gonzalo

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,733
È colpa di Higuain. Credo di averle sentite tutte.Servirebbero un paio di Higuain in difesa,un paio a centrocampo ed uno in panchina a dirigere la baracca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
È colpa di Higuain. Credo di averle sentite tutte.Servirebbero un paio di Higuain in difesa,un paio a centrocampo ed uno in panchina a dirigere la baracca.

.

Mettiamo Spalletti (Spalletti, eh, non Guardiola, Conte e co) al Milan e Gattuso all'Inter, poi vediamo quanti gol segnano Higuain e Icardi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661

Pazzesco, pur di difendere l'indifendibile si butta la croce ad Higuain che ieri, per imposizione dell'allenatore, ha giocato più sulla nostra trequarti che su quella avversaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto