Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Ahahahah e secondo te Piatek è forte quanto Higuain? Su raga, non scherziamo. La verità è solo una: se l'anno prossimo prendiamo un allenatore serio tipo Conte e degli ottimi giocatore, anche Gonzalo si troverà molto di più a suo agio.

I giocatori veri si vedono pure quando li allena un brocco...
Gonzalo comunque seppur in calo sta facendo buone cose ed è normale avere dei cali!

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
L'unica punta che sarebbe devastante in questa si è ritirata da 7 anni ormai. Purtroppo faticherebbe anche un mostro come Sheva perchè anziche vero dietro Seedorf Kakà Pirlo e compagnia avrebbe giocatori con caratteristiche differenti con , in più, un gioco che di certo non premia le punte.

Bastava vedere come Higuain rendeva con Benitez e poi con Sarri. Sembrava un altro giocatore.

Reaction score
365
Come ripeto già da tempo è stato un acquisto fuori luogo, un po’ come il rinnovo a Donnarumma, è come se avessimo speso 200€ per la confezione e la ciliegina di una torta surgelata dal valore di 7€

Reaction score
12,183
Concordo. Secondo me i suoi 15-20 gol alla fine li farà. Speriamo bastino per il quarto.

Higuain con la juve è stato così. Un mese gioca alla grande, il mese dopo non ne azzecca una. Fin qui, tra infortunio, squalifica e una squadra che raramente è stata in grado di supportarlo, non me la sento di criticarlo. Mi aspetto a breve una sua ripresa.

Al momento sotto le aspettative

I giocatori veri si vedono pure quando li allena un brocco...
Gonzalo comunque seppur in calo sta facendo buone cose ed è normale avere dei cali!

Come ripeto già da tempo è stato un acquisto fuori luogo, un po’ come il rinnovo a Donnarumma, è come se avessimo speso 200€ per la confezione e la ciliegina di una torta surgelata dal valore di 7€

Se non si da una bella svegliata, è un pacco.

Altro che 15/20 gol, questo costa e guadagna quanto Immobile + Icardi messi insieme, che pero' viaggiano a medie di 25/30 gol a campionato a testa.
Quest' anno gli da le piste pure Insigne.

Pipa ha fatto solo 16 gol pure nella Juve dello scorso anno, quindi non si accampino scuse sul fatto che abbiamo una squadra scarsa.

Ripeto, Higuain mi piace e mi aspetto molto, ma a lungo andare ho pochi dubbi che ci pentiremo.

Di certo cosi, non va bene.

So che alla prima doppietta, tanti scriveranno "pensate che ci sono dei decerebrati che avevano il coraggio di criticarlo", ma PER ADESSO il bilancio è ampiamente negativo.

Reaction score
415
Se non si da una bella svegliata, è un pacco.

Altro che 15/20 gol, questo costa e guadagna quanto Immobile + Icardi messi insieme, che pero' viaggiano a medie di 25/30 gol a campionato a testa.
Quest' anno gli da le piste pure Insigne.

Pipa ha fatto solo 16 gol pure nella Juve dello scorso anno, quindi non si accampino scuse sul fatto che abbiamo una squadra scarsa.

Ripeto, Higuain mi piace e mi aspetto molto, ma a lungo andare ho pochi dubbi che ci pentiremo.

Di certo cosi, non va bene.

So che alla prima doppietta, tanti scriveranno "pensate che ci sono dei decerebrati che avevano il coraggio di criticarlo", ma PER ADESSO il bilancio è ampiamente negativo.

Ampiamente no! Sono d'accordo con te su molte cose e son sicuro che se non si va in champions ce ne stra pentiremo visto quanto costa... ma per ora tranne le ultime partite è stato comunque decisivo sia coi gol (7 non son pochi e contro l'olympiacos in casa, sotto 1 a 0 è stato super decisivo) sia con gli assist (assist a cutrone al 93esimo di milan roma).
Certo dalla juve in poi è stato quasi inesistente, ieri partita orrenda e contro la Juve... meglio se nn ci penso... ero pure allo stadio... erano anni che nn tiravo così tante madonne!
Però un aspetto positivo c'è sempre, cutrone quando gioca con gonzalo si esprime e gioca molto meglio! Higuain torna indietro e aiuta molto l'altra punta, in questo è davvero un giocatore Top

Reaction score
12,183
Ampiamente no! Sono d'accordo con te su molte cose e son sicuro che se non si va in champions ce ne stra pentiremo visto quanto costa... ma per ora tranne le ultime partite è stato comunque decisivo sia coi gol (7 non son pochi e contro l'olympiacos in casa, sotto 1 a 0 è stato super decisivo) sia con gli assist (assist a cutrone al 93esimo di milan roma).
Certo dalla juve in poi è stato quasi inesistente, ieri partita orrenda e contro la Juve... meglio se nn ci penso... ero pure allo stadio... erano anni che nn tiravo così tante madonne!
Però un aspetto positivo c'è sempre, cutrone quando gioca con gonzalo si esprime e gioca molto meglio! Higuain torna indietro e aiuta molto l'altra punta, in questo è davvero un giocatore Top

Higuain è fortissimo, non sono cosi pazzo da dire di no, ma ripeto, io mi aspetto molto di più da un giocatore da 10 milioni netti.

Vedremo, speriamo sia come dici tu perchè a noi serve tantissimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Higuain è fortissimo, non sono cosi pazzo da dire di no, ma ripeto, io mi aspetto molto di più da un giocatore da 10 milioni netti.

Vedremo, speriamo sia come dici tu perchè a noi serve tantissimo.

Tra l'altro sta segnando meno di Cutrone.

Pipita è un grande giocatore, indiscutibile, ma sta avendo proprio le difficoltà che avevo previsto questa estate. Per responsabilità sue e non solo.
Averlo preso e soprattuto riscattarlo a fine anno ci preclude qualunque grande acquisto in attacco per almeno un paio di anni, bisogna considerare anche e soprattutto questo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
È impossibile che non lo riscatteremo dopo un prestito oneroso di 18 milioni.

Oggi non l'ho visto bene, Gattuso diceva che ha problemi alla schiena, magari gli farà bene saltare il Parma.

Sicuro lo riscatteremo..ma non vuol dire rimanga..
Si può benissimo riscattarlo a giugno e poi cederlo in estate..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Sicuro lo riscatteremo..ma non vuol dire rimanga..
Si può benissimo riscattarlo a giugno e poi cederlo in estate..

Codesto è impossibile senza rimetterci un patrimonio. Higuain ci costerebbe 54 milioni di cartellino, dei quali 18 già ammortizzati, lo dovremmo rivendere ad almeno 36 milioni. Quale società ci darebbe questa cifra l'anno prossimo?
Senza considerare che costa 20 milioni all'anno di ingaggio.
Solo noi, al mondo escluso il caso estremo di CR7, compriamo pagando certe cifre giocatori di trent'anni suonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto