Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

11Leoni

New member
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
122
Reaction score
3
Lo ammetto, era da anni che non mi esaltavo così per un acquisto del genere. E lo dimostra il fatto che mi è anche balenata l'idea di farmi 300 km per andare ad accoglierlo.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Gonzalo Higuain, nuovo numero 9 del Milan acquistato dalla Juventus nel corso del calciomercato estivo 2018.

Età 31 anni

Altezza 186 cm

Peso 89 kg

Higuain è uno degli attaccanti più forti del mondo. Cresciuto nel River Plate ha giocato nel Real Madrid, nel Napoli e nella Juventus. In Italia ha segnato ben 111 gol in 177 partite.

E' l'attaccante che ha segnato più gol in in tutta la storia della Serie A in un unico campionato: 36 gol in 35 partite, superando il record di Nordahl

Madonna come godo!!!!!!
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Benvenuto campione!!! Torna a giocare in uno stadio serio che quella tinozza a Torino non fa per te:ok:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,115
Reaction score
1,260
che dicono, che non posso vedere? :asd:

L'inviato giovane che segue i gobbi (non so come si chiama, è uno nuovo) è visibilmente a lutto. Un paio d'ore fa la menava dicendo che "Higuain è qua al centro sportivo molto sorridente che si sta allenando con Dybala, Ronaldo e gli altri campioni".
Fatevi un giro nei forum juventini e fatevi quattro risate ahah
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
L'inviato giovane che segue i gobbi (non so come si chiama, è uno nuovo) è visibilmente a lutto. Un paio d'ore fa la menava dicendo che "Higuain è qua al centro sportivo molto sorridente che si sta allenando con Dybala, Ronaldo e gli altri campioni".
Fatevi un giro nei forum juventini e fatevi quattro risate ahah

il bello è che non fanno nulla per nascondere la loro malinconia :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>