Gonçalo Ramos

Reaction score
8,373
Non è un vero bomber, è un attaccante che sa giocare a tutto campo, anche se il gol da bomber l'ha fatto, di sicuro non è uno che si risparmia in campo ed è un bel punto a suo favore e sa giocare a calcio. Con un 9 "un pochino falso" come Ramos servirebbe il 9.5 con tanti gol in canna che potrebbe essere anche Pulisic se garantisse tante partite. Serve un trequarti / seconda punta forte in questa squadra.

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,017
L'assenza di messaggi sulla sua partita mi preoccupa quasi quanto la sua stessa partita :lol:

Isolato? Vero. Non aiutato da Rabiot e Saele? Sacrosanto. Si è impegnato ed ha corso? Me co....

Ma la partita di ieri è l'emblema dell'incompiutezza di questa squadra e lui ne è suo malgrado il simbolo per i motivi che sappiamo e che vediamo.

La mia inquietudine è che non vedo cosa possa cambiare più di tanto, oltre ai gol che comunque almeno arriveranno. Ramos è strutturalmente questo.

Reaction score
26,183
Statistiche della partita di ieri:

Tiri totali: 0
Passaggi riusciti: 14 su 21 tentati
Palle perse: 14
Falli commessi: 4

Posso dirlo?
Ad 'oggi', considerati i 75 milioni investiti e le statistiche, tanto valeva tenere er bebote o il depresso cronico Morata
Vediamo 'domani'

Reaction score
11,912
Statistiche della partita di ieri:

Tiri totali: 0
Passaggi riusciti: 14 su 21 tentati
Palle perse: 14
Falli commessi: 4

Posso dirlo?
Ad 'oggi', considerati i 75 milioni investiti e le statistiche, tanto valeva tenere er bebote o il depresso cronico Morata
Vediamo 'domani'
Boh fisicamente per me non riesce a tenere botta. Non è veloce non è bravo di testa.mi ricorda molto jovic

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,585
L'assenza di messaggi sulla sua partita mi preoccupa quasi quanto la sua stessa partita :lol:

Isolato? Vero. Non aiutato da Rabiot e Saele? Sacrosanto. Si è impegnato ed ha corso? Me co....

Ma la partita di ieri è l'emblema dell'incompiutezza di questa squadra e lui ne è suo malgrado il simbolo per i motivi che sappiamo e che vediamo.

La mia inquietudine è che non vedo cosa possa cambiare più di tanto, oltre ai gol che comunque almeno arriveranno. Ramos è strutturalmente questo.
Bastava averlo visto giocare nel PSG per sapere che tipo di attaccante sia.

Reaction score
3,959
L’acquisto piu oneroso della nostra storia, puzzava di sola lontano km.
E sola non intendo che sia necessariamente un bidone, ma mi metto nell’ottica qualità-prezzo: insomma, se l’avessimo pagato 25-30 milioni, era proprio quello che mi aspettavo da lui.. ma a 75, forse sarebbe stato opportuno prendere un attaccante completo.
Grazie Mendes.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
465
Ieri ha fatto male ma è stato messo in un contesto in cui era difficile rendere.
Rabiot e Salemaekers dietro non hanno quella qualità di passaggio, visione, dialogo, per aiutare chi sta davanti

Alto