Gomorra: la Serie Tv. dal 6 Maggio 2014 su Sky. Sollima.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io odio profondamente tutto ciò che ha a che fare con guerra, mafia gialli assassini ecc,
provo assolutamente noioso e snervante analizzare menti difettose, cosa che al contrario affascina quasi tutti
sono strano io?

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Io odio profondamente tutto ciò che ha a che fare con guerra, mafia gialli assassini ecc,
provo assolutamente noioso e snervante analizzare menti difettose, cosa che al contrario affascina quasi tutti
sono strano io?
Ma i telefilm ci possono pure stare. Più che altro odio i programmi che trattano degli assassini, giusto per far soldi. Ogni giorno sento parlare di sto Bossetti, ma chi lo conosce.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,395
Ho iniziato a vederlo. Devo dire che non è niente male alla fine. Gli attori poi tutti su un ottimo livello

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
sono strano io?
Beh dai, le menti criminali, malate, difettose, o gli psico-sociopatici in generale sono grandissimi personaggi del cinema. Taxi Driver, Arancia Meccanica, Paura e delirio a Las Vegas, Full Metal Jacket, Trainspotting, Un giorno di ordinaria follia, Drive, Scarface ecc.ecc.
Serie tv come Breaking Bad, House of Cards, Dexter, ecc.

I personaggi "oscuri" sono i più belli del cinema imho

Alto