Gomorra: la Serie Tv. dal 6 Maggio 2014 su Sky. Sollima.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,965
Dopo una lunga attesa, questa sera, Martedì 6 Maggio 2014 alle ore 21 inizierà finalmente la nuova serie prodotta da Sky: Gomorra. Basata sul libro di Roberto Saviano.

Gomorra - La Serie, andrà in onda su Sky Cinema 1 e su Sky Atlantic. Il regista e capo del progetto è Stefano Sollima, colui che diresse il bellissimo Romanzo Criminale - La Serie.

La Serie Tv sarà incentrata sulla faida tra due clan camorristici: quello di Pietro Savastano contro il clan di Salvatore Conte.

Le puntate della serie saranno 12.

Qui in basso, al secondo post, il trailer video di Gomorra.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,965
12 puntate.

Il film è stato uno più brutti (in generale) che io abbia mai visto. Una roba immonda.

La serie sarà sicuramente migliore. Sollima è molto bravo.

Reaction score
182
Spero che la fotografia non sia così scura... Sembra CSI New York... A Napoli c'è ben altra luce e non capisco perché la debbano oscurare per farla sembrare Gotham...

Assurdo di come non si riesca a raccontare una storia di malavita a "colori" quando in realtà la malavita esiste soprattutto in regioni soleggiatissime....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,556
12 puntate.

Il film è stato uno più brutti (in generale) che io abbia mai visto. Una roba immonda.

La serie sarà sicuramente migliore. Sollima è molto bravo.

Ahahaha, anche a me non è piaciuto. Non capisco come ha fatto a vincere pure dei premi

Reaction score
14
Bella serie, ma che ho dovuto seguire con i sottotitoli a tratti, nonostante io non sia di Aosta. :)

Zago80

New member
Reaction score
0
Carina, ma non è al livello di Romanzo Criminale la serie, eppure molti la accostano al vero capolavoro Italiano. Forse perchè non l'hanno nemmeno visto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,372
Bellissima . ho visto ieri sera le prime 2 puntate.. ovviamente vista con i sottotitoli.. maledetti terroni :fuma:

Ps: Scontato il paragone con romanzo criminale.. e posso dire una bestemmia , in alcuni tratti mi ha ricordato " il padrino "

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,556
Ho appena letto che per fare la serie la casa di produzione ha pagato il pizzo a dei clan LOL
Hanno arrestato della gente oggi

Alto