Gomorra 5: dal 19 Novembre 2021. Sky. Opinioni e commenti.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Al via la stagione finale di Gomorra. Si ripartirà dalla clandestinità di Genny Savastano, dal ritorno di Ciro, dall'alleanza tra Genny e O'Maestrale, dai due fratelli Levante desiderosi di vendetta

Le prime 2 puntate sono già disponibili On Demand

Seguiranno i commenti alla quarta stagione.
Mi raccomando, avvisate se scrivete gli SPOILER!!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
No no solo scaricate, io della quarta ricordo solo Genny nel finale che ritorna in clandestinità.
si quella è la scena finale.. in pratica ora dovrebbe essere genny+ritorno di ciro+maestrale vs i fratelli levante con enzo che vorrà vendicarsi di Genny per aver consegnato a o' diplomato il suo nascondiglio e difatti Elia capaccio ha ucciso la sua fidanzata
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Ho appena visto le prime due puntate… Sinceramente, abbastanza deludente. Mi puzza di stagione buttata lì tanto per finire. Spero che si riprenda nelle prossime puntate.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Ho interrotto la serie quando ho saputo dell'intenzione di "resuscitare" Ciro, scemenza che ha vanificato quel meraviglioso finale della 3.
Tra l'altro il film sull'immortale non mi è piaciuto.

Gli ultimi episodi comunque li guarderò, sono ovviamente curioso di sapere come finisce (anche se credo sia abbastanza scontato).
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Viste le puntante.
Ormai è diventata la parodia di sé stessa. Quasi come GoT.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Si è tornati al moscume della terza stagione, dopo l'eccelsa stagione successiva che per me è stata quasi ai livelli della prima. Speriamo che nei prossimi episodi il livello cresce. Alla fine siamo agli inizi e questa è la stagione finale, quindi magari ci saranno molti colpi di scena.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Si è tornati al moscume della terza stagione, dopo l'eccelsa stagione successiva che per me è stata quasi ai livelli della prima. Speriamo che nei prossimi episodi il livello cresce. Alla fine siamo agli inizi e questa è la stagione finale, quindi magari ci saranno molti colpi di scena.
mosciume*
 
Alto
head>