Dalla Germania, da Fussballeck, confermano l'interesse del Wolfsburg nei confronti di Gustavo Gomez. Il difensore era stato accostato più volte al Boca, ma gli argentini non sono riusciti a chiudere. Ora ci provano i tedeschi.
Sempre nell'ambito del nostro rilancio nei conti, qui farei una mossa sofisticata: rinnovo contrattuale, spalmando ulteriormente la già bassa quota di ammortamento annua, e prestito con diritto di riscatto in media tedesca o media spagnola.
Ci ritroveremmo così in un solo anno una plusvalenza corposa potenziale, rispetto al prezzo di svendita che strapperemmo ora, con un costo limitato e risparmiando intanto il suo ingaggio. Una roba tipo Gourcuff.
Questo ragazzo, che per quanto visto non tantissimo a me piaceva molto (lo vidi annullare Messi, oddio non che ci voglia molto in nazionale

) ed è una delle mie topiche personali più evidenti, ha ancora un mercato dietro l'angolo se solo ritrova fiducia tecnica ed il contesto giusto, anche perché in Argentina e Paraguay non è un idolo ma poco ci manca.
Il suo modo di essere grezzo, in altri campionati, potrebbe incidere meno negativamente, serve il contesto giusto.