Gomez - Wolfsburg. Conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,743
Dalla Germania, da Fussballeck, confermano l'interesse del Wolfsburg nei confronti di Gustavo Gomez. Il difensore era stato accostato più volte al Boca, ma gli argentini non sono riusciti a chiudere. Ora ci provano i tedeschi.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Dalla Germania, da Fussballeck, confermano l'interesse del Wolfsburg nei confronti di Gustavo Gomez. Il difensore era stato accostato più volte al Boca, ma gli argentini non sono riusciti a chiudere. Ora ci provano i tedeschi.

8 milioni grazie

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
8 milioni grazie

8 milioni?
Ma non scherziamo! Può anche non piacere (posto che una seconda stagione con un giocatore "riserva" che possa davvero sostituirlo, non all'Antonelli per essere chiari, lo terrei) ma è un nazionale svizzero con esperienza internazionale ed età non avanzatissime.
Coi prezzi di oggi 15/20 o resta qui

Reaction score
401
8 milioni?
Ma non scherziamo! Può anche non piacere (posto che una seconda stagione con un giocatore "riserva" che possa davvero sostituirlo, non all'Antonelli per essere chiari, lo terrei) ma è un nazionale svizzero con esperienza internazionale ed età non avanzatissime.
No Gomez è paraguianano.
E il WOlksburg è della WOkswagen, 8 milioni sono noccioline.

milan1899

Bannato
Reaction score
1
8 milioni?
Guarda che si parla di Gomez non Rodriguez...

Djerry

New member
Reaction score
286

Sempre nell'ambito del nostro rilancio nei conti, qui farei una mossa sofisticata: rinnovo contrattuale, spalmando ulteriormente la già bassa quota di ammortamento annua, e prestito con diritto di riscatto in media tedesca o media spagnola.

Ci ritroveremmo così in un solo anno una plusvalenza corposa potenziale, rispetto al prezzo di svendita che strapperemmo ora, con un costo limitato e risparmiando intanto il suo ingaggio. Una roba tipo Gourcuff.

Questo ragazzo, che per quanto visto non tantissimo a me piaceva molto (lo vidi annullare Messi, oddio non che ci voglia molto in nazionale :) ) ed è una delle mie topiche personali più evidenti, ha ancora un mercato dietro l'angolo se solo ritrova fiducia tecnica ed il contesto giusto, anche perché in Argentina e Paraguay non è un idolo ma poco ci manca.
Il suo modo di essere grezzo, in altri campionati, potrebbe incidere meno negativamente, serve il contesto giusto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227
il suo prezzo è come minimo quello di ammortamento in bilancio.....credo eh....
non penso si voglia fare una minus su gomez....a costo di trattenerlo come successo l'anno scorso....

Djerry

New member
Reaction score
286
il suo prezzo è come minimo quello di ammortamento in bilancio.....credo eh....
non penso si voglia fare una minus su gomez....a costo di trattenerlo come successo l'anno scorso....

E' stato preso nel 2016 a 8.5 milioni, quindi 1.7 di quota annua di ammortamento. 5.1 milioni è la cifra oggi per evitare la minusvalenza.

Io gli darei altri due anni di contratto, in questo modo riducendo la quota di ammortamento a 1 milione, che mi farei dare da chi vuole il ragazzo in prestito anche biennale con riscatto fissato a circa 10 milioni dopo il primo anno, cifra assolutamente abbordabile se intanto ha giocato ed è stato valorizzato.

A costo zero, metteremmo in cascina una plusvalenza di circa 7 milioni.

Poi per carità, se arriva qualcuno subito coi 5 necessari tante grazie ed arrivederci.

Alto