Gomez - Milan: forbice di 10 mln. Le cifre.

Reaction score
1,116
Una differenza di 10 Mln non è una "forbice", quando ci sono di mezzo i nostri pezzenti. Si tratta di una voragine.

Reaction score
6,314
Comunque il giocatore in sé non è male eh. E delle stagioni è stato pure titolare nel Liverpool non è stato sempre panchinaro. Il dubbio su di lui è se può fare il centrale in una difesa a 3 e gli infortuni che spesso ha avuto in carriera. Ha sempre fatto il centrale in 7na difesa a 4 o il terzino dx e a volte sinistro. Mi sembra più un braccetto in una difesa a 3

Sì, può fare il braccetto e coi piedi non dovrebbe essere male, dubito però sulla sua affidabilità

The P

Senior Member
Reaction score
1,242
Mediaset: Gomez in pole. Offerti 3,5 mln a stagione più bonus. Manca ancora l'accordo col Liverpool che chiede 20 mln. Il Milan ne ha offerti 10 come già riferito.

News precedenti

Moretto e Romano: il Milan ha inviato un'offerta a titolo definitivo per Joe Gomez. Si attende la risposta del Liverpool.

Per Sky come gia riferito in mattinata c'è un accordo con Gomez.

WhatsApp-Image-2025-08-30-at-17.23.35_1200x675.jpg
La Fiorentina ho conprato il terzo terzino destro della rosa. Aggiungiamo 15m e andiamo su Dodo.
Torniamo alla difesa a 4 che recuperiamo pure Estupinian, che a 5 va palesemente in confusione.

Lasciamo perdere questo acquisto, ho letto thread su thread dei tifosi, non c’è mai e quando c’è si infortuna dopo due partite. Stiamo rischiando troppo con gli injury prone tra Estupinian, Nkunku, lui, Loftus…

Reaction score
3,070
Eh beh, la forbice..
Chiedono 50 e ne offrono 25.
Chiedono 20 e ne offrono 10.

Sempre la solita figura da pezzenti, ormai ci conoscono tutti.
Nella prossima sessione di calciomercato per un giocatore da 20 milioni ci spareranno direttamente 50 milioni per essere sicuri di ricevere un'offerta congrua e non la solita offerta del prestito a 1 milione con diritto di riscatto fissato a sei milioni e mezzo.
Tutto giusto per carità. Pero forse il Liverpool ha gia applicato questo metodo.. sto Gomez non li vale mai 20 mln :asd:

Alto