Gomez-Fenerbahçe: trattativa saltata

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Notizia tutt'altro che negativa. Gomez, buon difensore, sarà molto utile nel corso della stagione, specie nella ipotesi di cambio di assetto, con il passaggio a quello a tre centrali difensivi. Meglio così. :)

Quoto in pieno :)
 

andrèsilva95

New member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
39
Reaction score
0
bisogna passare alla difesa a 3 vista la mancanza di esterni, quindi gomez può essere utile come quinto difensore
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è saltata definitivamente la trattativa tra il Milan e il Fenerbahçe per Gustavo Gomez, data la distanza ampia tra domanda ed offerta, ma soprattutto nelle ultime ore era emerso che l'ingaggio prospettato al giocatore non era al netto ma era al lordo, dunque nettamente inferiore rispetto alle previsioni.

Arriva la conferma anche dell'agente di Gustavo Gomez che ha parlato a Sky in queste ore. Ecco la sua dichiarazione ai microfoni di Sky:"Nelle ultime ore, quando ancora era in corso la negoziazione tra il Milan e il club turco, il Fenerbahçe ha cambiato le carte in tavola rispetto al pagamento dello stipendio di Gustavo. E la cifra che ci aveva inizialmente indicato al netto di tutte le tasse, poche ore fa ci ha comunicato che intendeva pagarla al lordo. Cambiando le condizioni economiche, è cambiata la nostra volontà. Oggi Gustavo Gomez è e resta un giocatore del Milan".

Che cialtroni. comunque fra tutti Gomez è meglio tenerlo.
 
A

Anguus

Guest
Secondo me non è scarso, ho visto giocatori fare molto peggio quando giocavano poco come lui, lo stesso Zapata a mio avviso quando entra a freddo è molto più scarso e "pericoloso". Sinceramente mi dispiacerebbe una sua partenza, anche perché a quel punto credo che numericamente la difesa avrebbe qualche problema.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A me piace come alternativa, sono contento rimanga...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
giusto così. Gomez potrà comunque tornare utile. Al netto dei giocatori che non hanno valore di cartellino (Sosa) non ha senso dare giocatori in prestito se non c'è l'obbligo di riscatto.
 
Alto
head>